Battlefield

Rispondi

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

CRASH-90 ha scritto:

Andrea18 ha scritto:
Buonasera a tutti, ho da poco sbloccato per il caccia il radar a basso raggio o una cosa del genere non ricordo bene come c'era scritto,ora peró non c'é nel menú per personalizzare il caccia come mai?

è un equipaggiamento sempre attivo, da quando lo sblocchi entra in funzione :smileyhappy:

Ora non devi fare altro che sfiorare il terreno per evitare l'aggancio dei missili :smileytongue:

Ahahahah ogni volta che qualcuno fa questa domanda Crash rispondi sempre te:Lol:

BF3 Stats
Utilizzare testo non formattato

Level 8

Level 8
CRASH-90
Messaggio 3292 di 3.752 (130 Visualizzazioni)

WANTED7 ha scritto:

CRASH-90 ha scritto:

Andrea18 ha scritto:
Buonasera a tutti, ho da poco sbloccato per il caccia il radar a basso raggio o una cosa del genere non ricordo bene come c'era scritto,ora peró non c'é nel menú per personalizzare il caccia come mai?

è un equipaggiamento sempre attivo, da quando lo sblocchi entra in funzione :smileyhappy:

Ora non devi fare altro che sfiorare il terreno per evitare l'aggancio dei missili :smileytongue:

Ahahahah ogni volta che qualcuno fa questa domanda Crash rispondi sempre te:Lol:

hehehe! Sarà i caso :smileytongue:

BF3 Stats

Level 3

Level 3
alex_86_diablo
Messaggio 3293 di 3.752 (128 Visualizzazioni)

Ahhhh ecco perchè facendolo adesso mi agganciano lo stesso..mi pare sia il mio prossimo sblocco..dovrò continuare a fare qualche volo allora!

Non basta essere uno dei tanti, bisogna essere il migliore. The italian warrior.
Unitevi al clan Roma-a-Mano-Armata tramite Battlelog!

Level 8

Level 8
CRASH-90
Messaggio 3294 di 3.752 (122 Visualizzazioni)

alex_86_diablo ha scritto:

Ahhhh ecco perchè facendolo adesso mi agganciano lo stesso..mi pare sia il mio prossimo sblocco..dovrò continuare a fare qualche volo allora!

non pensare che ti salvi la vita!! spesso per avere i benefici, devi volare così basso da far aprire il carrello d'atterraggio ai jet :smileyindifferent:

con gli elicotteri la storia cambia un po...... ma non di molto. 

BF3 Stats

Member

Member
devil_pistol90
Messaggio 3295 di 3.752 (118 Visualizzazioni)

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa io uso la chiavetta tim per giocare online di solito non lagga e ho a dispozione 10 giga all mese fin qui tutto bene ieri ho compratto bf3  e mi dici  che deve scaricare 1 giga di pacth per giocare online !! :smileysad:   se tipo vado a casa di un mio amico  non me lo puo scaricare lui e me lo mette tipo su una chiavetta usb cosi io lo istallo solo ? attendo vostre risposte

No le patch nn si possono trasferire come fossero semplici file. Scusa visto che ormai siamo a fine mese... ormai scaricala! Sempre se hai disponibile quello che richiede..

Level 8

Level 8
CRASH-90
Messaggio 3297 di 3.752 (107 Visualizzazioni)

devil_pistol90 ha scritto:

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa io uso la chiavetta tim per giocare online di solito non lagga e ho a dispozione 10 giga all mese fin qui tutto bene ieri ho compratto bf3  e mi dici  che deve scaricare 1 giga di pacth per giocare online !! :smileysad:   se tipo vado a casa di un mio amico  non me lo puo scaricare lui e me lo mette tipo su una chiavetta usb cosi io lo istallo solo ? attendo vostre risposte

Visto che vai a casa del tuo amico, portati la play e la scarichi da lui la patch :smileyhappy: 

Come ha detto Giginho, non è come l'aggiornamento del sistema ps3 purtroppo.

BF3 Stats

Level 8

Level 8
CRASH-90
Messaggio 3298 di 3.752 (97 Visualizzazioni)

Temo che, dall'ultima patch, sia nata una nuova combinazione esplosiva...

Ci ricordiamo tutti de "l'era dell' USAS-12" giusto? Quanto era seccante venire uccisi da quel carro portatile con i proiettili a frammentazione?

(in realtà i proiettili a frammentazione funzionavano proprio così, l'ho visto su un programma tv, devastanti fino a 100m) 

Ebbene, dopo essere stato risolto quel dominio e devastazione, ora giunge più cattivo che mai, un nuovo devastante nemico....

Io preferirei evitare di svelare subito questo "seminatore di morte", in quanto non è ancora conosciuto da tutti, se proprio volete saperlo ditemelo... 

Sinceramente penso sia ancora più devastante del vecchio USAS, e spero sistemeranno al più presto questo ennesimo over-power glitch...

BF3 Stats

Level 3

Level 3
WorkGabry
Messaggio 3299 di 3.752 (93 Visualizzazioni)

CRASH-90 ha scritto:

Temo che, dall'ultima patch, sia nata una nuova combinazione esplosiva...

Ci ricordiamo tutti de "l'era dell' USAS-12" giusto? Quanto era seccante venire uccisi da quel carro portatile con i proiettili a frammentazione?

(in realtà i proiettili a frammentazione funzionavano proprio così, l'ho visto su un programma tv, devastanti fino a 100m) 

Ebbene, dopo essere stato risolto quel dominio e devastazione, ora giunge più cattivo che mai, un nuovo devastante nemico....

Io preferirei evitare di svelare subito questo "seminatore di morte", in quanto non è ancora conosciuto da tutti, se proprio volete saperlo ditemelo... 

Sinceramente penso sia ancora più devastante del vecchio USAS, e spero sistemeranno al più presto questo ennesimo over-power glitch...

M26 con i dardi? :smileylol:

[Immagine: dc7a97325f175527.png]

Ormai è un indecenza, ieri sera mi sono sventurato in un Operazione Metro da più di 1000 ticket......non l'avessi mai fatto venivo killato solo e dico solo da M26 con i dardi anche da un lato all'altro della mappa........io comunque ne ero sicuro che si sarebbe venuto a creare un nuovo "USAS" e così è stato:Shame:

BF3 Stats
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie