Battlefield

Rispondi

Rif.: Rifà.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

[ Modificato ]

Si scusa :Lol:  ora come ora però non ricordo il motivo, credo ero andato a farmi il pranzo con na tazza di latte e cereali ( si lo so : :Shame:)

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Rifà.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

Vi do un addio dato che ho ridato al mio amico Battlefield 3, non lo comprerò, tanto sono arrivato già al prestigio e ho fatto la campagna e co -op a difficile. Si ritorna su BC, BC2 e MW3 :smileyvery-happy:

Bye bye

Member

Member
edoliga99
Messaggio 3353 di 3.752 (236 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

Lo trovi a isola di wake(pacchetto ritorno a karkand )

Oggi sono entrato nel server di Crash...lui si che trova belle partite...ma perchè io entro sempre nella facione che perde? :smileysad:

@ Crash...potevi cambiare squadra?? Non ti sei accorto che sono entrato?

FEDE90 ha scritto:

Oggi sono entrato nel server di Crash...lui si che trova belle partite...ma perchè io entro sempre nella facione che perde? :smileysad:

cosa!? belle partite?? stavo sclerando da quelle prima!! con 1 caricatore di G18 non uccidevo nessuno nemmeno se ero a 1 metro, loro con RPK 2 massimo 3 colpi ero a terra (minimo 30% a colpo mi toglievano), mentre ero sotto sopressione, avendo il nemico a 10m da me e mirando precisamente contro di lui, i colpi partivano nel senso inverso pur di non colpire il nemico -_____________________-

Partite in cui i nemici erano peggio di una invasione di zanzare tigre nella nostra base, appena respawnavi, ti arrivavano colpi da tutte le parti, ovunque ti nascondevi i colpi arrivavano, cambio squadra...vinco e la partita dopo sono dinuovo nella sq dei nabbi, tutto per il bilanciamento automatico del server.... sono stufo di perdere per colpa della niubbaggine della gente, ed arrivare sempre primo giusto per ricordarmi che sono l'unico che si impegna a fare qualcosa...

gente che prende l'UH-1Y (eli da trasporto) e lo pilota come se potesse sparare lui, cioè affronta i nemici guardandoli, quindi impedendo a me di sparare e fare qualcosa, non si stabilizza 1 secondo nemmeno fossimo in mare forza 7, e poi per scappare fa gli avvitamente come un jet con relativo finale scontato... si.. belle partite :smileyindifferent:

preciso, tutti colonnelli, o la maggior parte....

ps: no nn mi sono accorto :smileysad: ero intento a non lanciare il joystick...

BF3 Stats

CRASH-90 ha scritto:

FEDE90 ha scritto:

cosa!? belle partite?? stavo sclerando da quelle prima!! con 1 caricatore di G18 non uccidevo nessuno nemmeno se ero a 1 metro, loro con RPK 2 massimo 3 colpi ero a terra (minimo 30% a colpo mi toglievano), mentre ero sotto sopressione, avendo il nemico a 10m da me e mirando precisamente contro di lui, i colpi partivano nel senso inverso pur di non colpire il nemico -_____________________-

Partite in cui i nemici erano peggio di una invasione di zanzare tigre nella nostra base, appena respawnavi, ti arrivavano colpi da tutte le parti, ovunque ti nascondevi i colpi arrivavano, cambio squadra...vinco e la partita dopo sono dinuovo nella sq dei nabbi, tutto per il bilanciamento automatico del server.... sono stufo di perdere per colpa della niubbaggine della gente, ed arrivare sempre primo giusto per ricordarmi che sono l'unico che si impegna a fare qualcosa...

gente che prende l'UH-1Y (eli da trasporto) e lo pilota come se potesse sparare lui, cioè affronta i nemici guardandoli, quindi impedendo a me di sparare e fare qualcosa, non si stabilizza 1 secondo nemmeno fossimo in mare forza 7, e poi per scappare fa gli avvitamente come un jet con relativo finale scontato... si.. belle partite :smileyindifferent:

preciso, tutti colonnelli, o la maggior parte....

ps: no nn mi sono accorto :smileysad: ero intento a non lanciare il joystick...

Sti c@zzi!! :smileyindifferent:

Non erano tanto belle come partite allora XD...d'altronde quando i nabbi sono l'intera nostra fazione c'è poco da fare e spesso si arriva allo spawn kill da parte dei nemici...che schifo :smileysad:

Beta Tester
Kikko_R
Messaggio 3357 di 3.752 (174 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ma allora non ero l'unico che non riusciva a giocare ieri, se sparavo in movivento verso il nemico non lo prendevo mai, e vedevo uscire i colpi in obliquo dall'arma, e che caz!:smileyindifferent:

BF3 Stats

Kikko_R ha scritto:

Ma allora non ero l'unico che non riusciva a giocare ieri, se sparavo in movivento verso il nemico non lo prendevo mai, e vedevo uscire i colpi in obliquo dall'arma, e che caz!:smileyindifferent:

esatto! per di più l'arma che ho usato, 2gg fa li uccideva con pochi colpi ed era precisa, non ho nemmeno modificato gli acessori...

robe da matti....

BF3 Stats

Per rispondere a Kikko che mi ha scritto oggi. Si il gioco a volte mi lagga...ma non succede spesso, tuttavia non è normale :smileyindifferent:

Beta Tester
Kikko_R
Messaggio 3360 di 3.752 (128 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

No perchè la partita che ti ho scritto non riuscivo neppure a camminare, andavo da una parte e mi ritrovavo da un altra :smileyindifferent:

Stesso server la partita dopo faccio un 14/0, ok che cecchinavo ma mi pare impossibile ci sia tutta questa differenza?

In una partita precedente a questa invece, (prima di seguirti) ero entrato in un server fanatico, Picco Damavand, corsa, attaccanti. Inizio con la prima base presa, scendo con il cecchino con l'M39 EMR trovo un nemico intento a cecchinare dietro la nostra base verso la loro è girato di spalle, gli sparo:

1 colpo

2 colpo

si gira

3 colpo

muoio

29 % energia

Kikko_R left the game.

BF3 Stats
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie