Battlefield

Rispondi

Member

Member
RealDucale
Messaggio 3401 di 3.752 (400 Visualizzazioni)

Rif.: BF3:MALEDETTI AGGIORNAMENTI

Ciao caro ti dava o ti da ancora quell errore perchè probabilmente gli altri utenti non avevano ancora aggiornato,comunque ora sto facendo l aggiornamento poi vedo se anche io ho problemi...in ogni caso ti faccio sapere
Utilizzare testo non formattato

Level 7

Level 7
CRASH-90
Messaggio 3402 di 3.752 (389 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

Giginho90 ha scritto:

Coddaro-90 ti abbiamo gia detto di passare a FW e mandare a fanciulo tutti gli altri :smileyindifferent:

p.s. ancora 1,3gb chissà se è compreso il dlc che deve uscire... se non lo fosse chi si compra il dlc... via con un altro gb minimo :smileyindifferent:

senti ex cultore del MASS dardi!! è scritto chiaro e tondo, il mio numero di telefono è bloccato nei loro sistemi, ergo non posso ne andarmene ne cambiare se non cambiando numero.... me li paghi te i costi di attivazione del nuovo numero ecc!?

BF3 Stats

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

Eh ma ti stanno prendendo per cu.lo visto che sono mesi che "stanno risolvendo" .asd. cmq c'è anche la cosa del premium ecco perchè pesa così la patch.. nei menu vedremo qualcosa di nuovo.

In fondo trovate la sezione di BF con il thread ufficiale: Click!

:smileywink:

Dvo provare ancora dopo riprovo.Ti posso aggiungere cn l'altro mio id?è t05061984

Level 1

Level 1
hydra974
Messaggio 3406 di 3.752 (359 Visualizzazioni)

Prendetevela con calma a scaricare la patch tanto, finche non fanno la manutenzine al server, non funziona nulla.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/news/view/2832654782804087981/

Sono cqm già presenti il premium nel main menu, le piastrine , le mappe e nuove mod. di gioco.

Trailer ufficiale premium

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=q7y6gOU5SKM

BF3 Stats

Battlefield 3 [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]

Armored Kill uscirà a settembre e End Game a marzo 2013 (due settimane prima per i premium).. c'è un calendario con tutti gli eventi etc.. sembra una cosa fatta bene. Cmq vado su acquista premium per vedere quanto costa ma nn esce nulla poi.. vedremo..

Rif.: Battlefield 3 [Thread Ufficiale]

Giginho90 ha scritto:

Armored Kill uscirà a settembre e End Game a marzo 2013 (due settimane prima per i premium).. c'è un calendario con tutti gli eventi etc.. sembra una cosa fatta bene. Cmq vado su acquista premium per vedere quanto costa ma nn esce nulla poi.. vedremo..

Il premium costa 49.99 euro già confermato dall'EA nei giorni scorsi :smileywink:

Io intanto ho battuto il mio precedente record e ho scaricato la patch in 21 minuti LOOOOL

BF3 Stats
Beta Tester
super_panino
Messaggio 3409 di 3.752 (335 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 3 [Thread Ufficiale]

Questa patch comunque promette un sacco di cose belle... tra cui il fix all'M26, riduzione dell'input lag da controller, e tanto tanto altro! http://blogs.battlefield.com/2012/05/bf3-june-update-announce/

Level 3

Level 3
alex_86_diablo
Messaggio 3410 di 3.752 (306 Visualizzazioni)

Jhon_Basilone84 ha scritto:

Salve a tutti,

oggi voglio chiedervi una cosa e se sapete cm risolverla.Stamattina stavo giocando a Battlefield 3 con il multigiocatore.A un certo punto mi salta la connessione.Allora esco dal gioco rientro e mi dice che devo fare un aggiornamento.Lo faccio e una volta finito il gioco riparte.Ora mi accorgo che nel menù è cambiato qualcosa e noto la scritta premium.Ci clicco sopra e mi compare la lista di tutte le espansioni di battlefield e dice che possono essere provate due settimane prima della loro uscita.Così vado nel menù multigiocatore e cerco una partita in close quarters ma non trovo nessuna sessione.Allora penso"sicuramente non ci starà giocando nessuno dato che è presto."Decido di andare sul browser dei server e di vedere se c'è qualche partita.Provo a entrare in un DMF su OP.Metrò e mi compare una scritta che mi dice che la mia versione del gioco nn corrisponde a quella del server.Ho controllatto in tutte le partite ma sempre la stessa storia:smileymad:Cosi ho deciso di venire a chiedere a voi prima di impazzire.VI PREGO AIUTOOOOOOOOOOOOOO:Help:

Nella chiusa più totale per gli esami oggi mi è venuta la curiosità di vedere gli aggiornamenti fatti da EA..il vuoto! nessun server..nessuna partita..manco quelle dei server DICE..e sorpresina..più di 1Gb di patch :smileyindifferent: mi sa tanto che fino a domani gli effetti di tale patch non si potranno vedere..spero che almeno Mercoledì abbiano risolto..così finito un esame magari rigioco pur io va!!! 

Non basta essere uno dei tanti, bisogna essere il migliore. The italian warrior.
Unitevi al clan Roma-a-Mano-Armata tramite Battlelog!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie