Battlefield

Rispondi

Level 8

Level 8
CRASH-90
Messaggio 3411 di 3.752 (214 Visualizzazioni)

Rif.: BF3:MALEDETTI AGGIORNAMENTI

confermo, tutto vuoto, nessun server....

che p@lle :smileyindifferent:

BF3 Stats
Utilizzare testo non formattato

Battlefield 3 [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]

Manutenzione dei server dalle 16 alle 21.. dopo le 21 si torna a giocare.. si spera.

Rif.: Battlefield 3 [Thread Ufficiale]

Raga mentre che ci siamo dato che il gioco è momentanemente down qualcuno mi può spiegare come funziona una PSN Card così oggi pomeriggio quando la comprerò saprò il procedimento???

Devo riscattare il codice nel PSN store per avere i soldi sul conto o c'è altro da fare o da sapere???

BF3 Stats

Level 4

Level 4
ooweda2blu
Messaggio 3414 di 3.752 (195 Visualizzazioni)

WANTED7 ha scritto:

Raga mentre che ci siamo dato che il gioco è momentanemente down qualcuno mi può spiegare come funziona una PSN Card così oggi pomeriggio quando la comprerò saprò il procedimento???

Devo riscattare il codice nel PSN store per avere i soldi sul conto o c'è altro da fare o da sapere???

Wanted, dalle mie conoscenze penso e credo proprio che basti inserire il codice della card monouso e i soldi digitali saranno caricati.

Level 3

Level 3
Marielli
Messaggio 3415 di 3.752 (167 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

io dico solo che comprare il premium senza avere i dlc mi sembra un furto, quindi si posso anche tenere l'elite alla cod, mi prenderò solo i dlc e il resto sono solo cazzatte da bimbominkia che vuole buttare i soldi

Level 1

Level 1
Cjlossantos
Messaggio 3416 di 3.752 (159 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

Ragazzi salve a tutti.. Ho visto che il battlelog sarà off per manutenzione al momento.. Non ho capito bene fino a quando,forse fino alle 20 o alle 21 di oggi. Ma se voglio giocare di pomeriggio,posso ugualmente sbloccare le cose e aumentare di grado vero? le statistiche si aggiorneranno da sole oppure faticherò per nulla?

Level 1

Level 1
dincer97
Messaggio 3417 di 3.752 (148 Visualizzazioni)

davvero? beh speriamo xkè ho appena controllato ma nnt!!! nessun server!!!! :Argh:

Level 1

Level 1
Cjlossantos
Messaggio 3418 di 3.752 (145 Visualizzazioni)

Allora no.. Sono proprio down.. Che palle. Avevo libero il pomeriggio e volevo un pò giocare a BF3,stasera non posso... E vabbè che devo farci..

il battlelog sarà in manutenzione come i server (!) che devono essere aggiornati quindi se ne parla dopo le 21 a quanto sembra.

Level 1

Level 1
dincer97
Messaggio 3420 di 3.752 (139 Visualizzazioni)

almeno posso giocare stasera!!!! cmq oggi volevo giocare xkè avevo 398 kill cn m416 e volevo prendere la stella di servizio... aspetteremo a stasera
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie