Sparatutto

Battlefield

Battlefield

Rispondi
Level 8

Rif.: BF3:MALEDETTI AGGIORNAMENTI

confermo, tutto vuoto, nessun server....

che p@lle :smileyindifferent:

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 3411 di 3.752 (274 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 7

Battlefield 3 [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]

Manutenzione dei server dalle 16 alle 21.. dopo le 21 si torna a giocare.. si spera.

Messaggio 3412 di 3.752 (268 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Rif.: Battlefield 3 [Thread Ufficiale]

Raga mentre che ci siamo dato che il gioco è momentanemente down qualcuno mi può spiegare come funziona una PSN Card così oggi pomeriggio quando la comprerò saprò il procedimento???

Devo riscattare il codice nel PSN store per avere i soldi sul conto o c'è altro da fare o da sapere???

Messaggio 3413 di 3.752 (262 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

WANTED7 ha scritto:

Raga mentre che ci siamo dato che il gioco è momentanemente down qualcuno mi può spiegare come funziona una PSN Card così oggi pomeriggio quando la comprerò saprò il procedimento???

Devo riscattare il codice nel PSN store per avere i soldi sul conto o c'è altro da fare o da sapere???

Wanted, dalle mie conoscenze penso e credo proprio che basti inserire il codice della card monouso e i soldi digitali saranno caricati.

Messaggio 3414 di 3.752 (255 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

io dico solo che comprare il premium senza avere i dlc mi sembra un furto, quindi si posso anche tenere l'elite alla cod, mi prenderò solo i dlc e il resto sono solo cazzatte da bimbominkia che vuole buttare i soldi

Messaggio 3415 di 3.752 (227 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

Ragazzi salve a tutti.. Ho visto che il battlelog sarà off per manutenzione al momento.. Non ho capito bene fino a quando,forse fino alle 20 o alle 21 di oggi. Ma se voglio giocare di pomeriggio,posso ugualmente sbloccare le cose e aumentare di grado vero? le statistiche si aggiorneranno da sole oppure faticherò per nulla?

Messaggio 3416 di 3.752 (219 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

davvero? beh speriamo xkè ho appena controllato ma nnt!!! nessun server!!!! :Argh:

Messaggio 3417 di 3.752 (208 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Allora no.. Sono proprio down.. Che palle. Avevo libero il pomeriggio e volevo un pò giocare a BF3,stasera non posso... E vabbè che devo farci..

Messaggio 3418 di 3.752 (205 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 7

il battlelog sarà in manutenzione come i server (!) che devono essere aggiornati quindi se ne parla dopo le 21 a quanto sembra.

Messaggio 3419 di 3.752 (203 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

almeno posso giocare stasera!!!! cmq oggi volevo giocare xkè avevo 398 kill cn m416 e volevo prendere la stella di servizio... aspetteremo a stasera
Messaggio 3420 di 3.752 (199 Visualizzazioni)
0 Kudos