Battlefield

Rispondi

Level 1

Level 1
Cjlossantos
Messaggio 3461 di 3.752 (170 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 3 [Thread Ufficiale]

Io ho una slim presa nel 2012 xD
E vado da dio!!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Battlefield 3 [Thread Ufficiale]

Cjlossantos ha scritto:

E vado da dio!!

Salutamelo.. quel coddaro!

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

Salve ragazzi, volevo prendere Battlefield 3 però leggendo su internet non ho ben capito il fatto dei server a pagamento...cioè, ci sono anche server gratis oppure solo quelli a pagamento per giocare online?

Grazie.

[ Modificato ]

I server a pagsìamento sono un opzione in più per poterti personalizzare le partite a tuo piacimento.

In ogni caso ci sono i server gratuiti DICE e in più puoi sempre giocare sui server acquistati dagli altri giocatori.

BF3 Stats

Ragazzi questo week-end fate tanti punticini visto che verranno raddoppiati! :smileytongue:

Ma nn è possibile continuare così cristo! al meno una volta al giorno si crasha sto caxxo di gioco e nn risolvono mai!!! ebbasta!!

Level 1

Level 1
darkTT82
Messaggio 3467 di 3.752 (97 Visualizzazioni)

Giginho90 ha scritto:
Ma nn è possibile continuare così cristo! al meno una volta al giorno si crasha sto caxxo di gioco e nn risolvono mai!!! ebbasta!!

a me sarà successo al massimo 2 volte prima della patch invernale. (ps3 fat 80gb). potrebbero essere i dati di gioco installati male?

Boh io ho fatto due, tre partite ieri ma non si è mai bloccato, ma voi avete installato il nuovo pacchetto? Forse dipende da quello.

BF3 Stats

No anche perchè non sono mica l' unico .asd. anche con tanti altri che ci gioco insieme li si blocca almeno una volta! sul forum del battlelog dicono che stanno investigando sul perchè accada... dopo mesi ancora adesso >.>

Level 3

Level 3
faveroleone
Messaggio 3470 di 3.752 (74 Visualizzazioni)

Salve ragazzi, io 2 sere fa ho installato l' ultima patch, e ieri ho giocato almeno 3 ore senza problemi.

Leggendo i post precedenti però, mi è venuto in mente un dubbio:

Da quando ho comprato la Ps3 Slim, quasi 2-3 anni fa,  sento sempre  mentre gioco, ma anche mentre è spenta (dopo sessioni di game-play) dei forti suoni plastici provenienti dalla console.

Essa non ha mai avuto problemi, ma  qualcuno può dirmi se tutto ciò capita anche a lui o, il mio caso è individuale e quindi isolato?

Ni No Kuni
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie