Battlefield

Rispondi

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

[ Modificato ]

Pensavo di averle viste tutte e invece oggi mi sono dovuto ricredere!

In totale, in confine sul caspio, un certo "teletabis" è stato tutta la partita a cecchinare dalla sua area di rientro fazione per paura di essere accoltellato...fin quì comunque no problem perchè se uno vuole cecchinare tutta la partita non vedo il motivo per non farlo, è libero di fare ciò che vuole.

Quello che però non mi è andato affatto giù è stato il fatto che sto imbecille cecchinava solo ed esclusivamente chi tentava di salire sull'elicottero!!

In pratica ha trovato la giusta posizione del posto di guida e da lì non si è mai mosso aspettando semplicemente che qualcuno entrasse nell'elicottero, così appena vedeva muoversi le pale lui sparava!!

Per giocatori del genere ho solo una parola: ridicoli!!!!

La partita in questione è questa: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/#!/bf3/it/battlereport/show/51732131/4/386487633/ (io sono uscito a metà ticket...ma solo dopo essermi vendicato a mia volta con una headshot tutto dedicato a lui)

Utilizzare testo non formattato

Ahahahahah a me l hanno fatto un paio di mesi fà....certo lasciano il mirino puntato nell eli e come sale basta cliccare r1 per fare un bel colpo in testa con 900-1000 punti....e così via...infatti ha fatto 27-2 con più di 50000 punti...

Member

Member
RealDucale
Messaggio 3493 di 3.752 (269 Visualizzazioni)

Ciao ti scrivo x darti la conferma che i nemici premium muoiono con qual.he difficoltà e uccidono con 2-3 colpi....la tristezza di questo gioco è proprio questa...oltretutto i giocatori prem. Raddoppieranno i loro punti quasi ogni weekend e i poveri dovranno restare a guardare facendo il triplo delle partite...ora dico 69 euro di gioco x poi spenderne altre 50 sopra e qualcuno anche 15 di back to' karkano...x cosa ?x avere armi nuove,2 mappe copiate da mw3 e ucciere tutti con la massima facilita...credo che sia troppo triste...oltretutto qualche giocatore con grado aquila 90 100 si mette sopra la mappa nelle scale di B... Insomma io mi godo la mia aquila 21 senza l aiuto di nessuno,ma c,e troppa gente sfigata che paga x vincere....tristi...poi oltre a questo il fatto che non riesci a uccidere un nemico puo essere legato non tanto a un problema quanto a una connessione inferiore agli altri...immagina un premium con connessione 20 mega e collegata anzi che a wi-fi a cavo Ethernet ... Ciao caro e non farti il premium e solo da sfigati al limite prenditi l espansione quartieri chiusi se sei un ex giocatore di mw....ciao

RealDucale ha scritto:
Ciao ti scrivo x darti la conferma che i nemici premium muoiono con qual.he difficoltà e uccidono con 2-3 colpi....la tristezza di questo gioco è proprio questa...oltretutto i giocatori prem. Raddoppieranno i loro punti quasi ogni weekend e i poveri dovranno restare a guardare facendo il triplo delle partite...ora dico 69 euro di gioco x poi spenderne altre 50 sopra e qualcuno anche 15 di back to' karkano...x cosa ?x avere armi nuove,2 mappe copiate da mw3 e ucciere tutti con la massima facilita...credo che sia troppo triste...oltretutto qualche giocatore con grado aquila 90 100 si mette sopra la mappa nelle scale di B... Insomma io mi godo la mia aquila 21 senza l aiuto di nessuno,ma c,e troppa gente sfigata che paga x vincere....tristi...poi oltre a questo il fatto che non riesci a uccidere un nemico puo essere legato non tanto a un problema quanto a una connessione inferiore agli altri...immagina un premium con connessione 20 mega e collegata anzi che a wi-fi a cavo Ethernet ... Ciao caro e non farti il premium e solo da sfigati al limite prenditi l espansione quartieri chiusi se sei un ex giocatore di mw....ciao

OMG informatevi prima di parlare e fare di questi discorsi.....io sono colonnello 100 e ho preso il premium quando già ero colonnello 95 circa e ti posso garantire che non avevo bisogno dei punti doppi per arrivare al 100.......ho il rateo a 2 da prima del premium e di sicuro non sono immortale come dici tu anzi.......

Ho anche usato la 20 mega (in prova per un mese) e cavo ethernet ma dato che avevo il ping a 90-100 morivo comunque molte volte e non andava per niente bene la connesione.......

Se la gente non muore dai la colpa alla lagg, alla tua connessione che forse ha un ping alto come la mia o alla tua mira piuttosto scarsa dato che la tua prima arma ovvero l'M16 ha una percentuale di mira sotto il 9%......con questo non voglio attacarti, insultarti o cose di questo genere ma piuttosto ti sto invitando ad essere più autocritico con te stesso e non a dare la colpa solo agli altri perchè se a colonnello 20 hai un rateo 0.7 anche tu hai qualche responsabilità :smileywink:

BF3 Stats

Quoto... tra l' altro punti doppi ogni weekend LoL ma dove! lo han fatto lo scorso fine settimana e lo faranno a luglio il prossimo.. un fine settimana ogni mese non sempre come dici. E poi io l' ho preso per i dlc (mappe, armi etc..) non di certo perchè "posso sembrare" hercules >.>

Beta Tester
Kikko_R
Messaggio 3496 di 3.752 (244 Visualizzazioni)

Ma pure a me va male in questi giorni, molto dipende dalla connessione, ora pingo a 90... T_T.

BF3 Stats

Concordo sull'autocritica...se si hanno alcune colpe non ci si può lamentare più di tanto (e lo dice uno che fino a poco tempo fà aveva il 10% di mira, quindi non voglio fare il maestrino).

Però c'è da ammettere che le situazioni ambigue capitano comunque in questo gioco e non sempre è colpa della connessione!

Io ho un ping abbastanza buono che và dai 15 ai 40ms al massimo quando và male, ma le situazioni frustranti sono parecchie!

A volte scarico un caricatore addosso al nemico e non muore, sparo per primo in faccia ma muoio io, sparo dritto per dritto e manco la "x" del danno mi esce...cioè, posso capire lo scontro frontale perso se il nemico mi spara in testa e io no, ma quando si ha il vantaggio di 2 o 3 colpi a segno nella schiena non puoi girarti e killarmi in un nano secondo!

Cioè, sono cose che al di là di tutto creano frustrazione!

Ovvio che non smetterò si giocare perchè comunque sto gioco è un buon passatempo...peccato solo che a volte fà imbestialire di brutto! :smileyhappy:

Level 1

Level 1
darkTT82
Messaggio 3498 di 3.752 (221 Visualizzazioni)

valejola ha scritto:

Concordo sull'autocritica...se si hanno alcune colpe non ci si può lamentare più di tanto (e lo dice uno che fino a poco tempo fà aveva il 10% di mira, quindi non voglio fare il maestrino).

Però c'è da ammettere che le situazioni ambigue capitano comunque in questo gioco e non sempre è colpa della connessione!

Io ho un ping abbastanza buono che và dai 15 ai 40ms al massimo quando và male, ma le situazioni frustranti sono parecchie!

A volte scarico un caricatore addosso al nemico e non muore, sparo per primo in faccia ma muoio io, sparo dritto per dritto e manco la "x" del danno mi esce...cioè, posso capire lo scontro frontale perso se il nemico mi spara in testa e io no, ma quando si ha il vantaggio di 2 o 3 colpi a segno nella schiena non puoi girarti e killarmi in un nano secondo!

Cioè, sono cose che al di là di tutto creano frustrazione!

Ovvio che non smetterò si giocare perchè comunque sto gioco è un buon passatempo...peccato solo che a volte fà imbestialire di brutto! :smileyhappy:

il nostro ping conta tantissimo è vero, ma conta forse di più il server in cui ci troviamo: per esempio da speedtest esce un ping 20...ma dal server più vicino. provate a cambiare server con londra o new york....vedrete come sale! se siamo in un server americano o orientale stiamo freschi a voler killare...si fa certo, ma lo scontro frontale è perso in partenza. 

@realeducale io sono premium, ho statistiche poco migliori delle tue e in partita mi uccidono tanto i premium quanto gli altri...siamo noi ad essere scarsotti...non i premium che pagando diventano superman.

se posso darti un consiglio fai un test di connessione come base di partenza, se il tuo ping è sopra i 60 puoi (in parte) dare la colpa alla connessione, prova i server europei e vdrai che andrà meglio.

se come me vieni da anni di mw2 devi cambiare stile...bf3 è parecchio diverso dagli altri fps storici.8 mesi fa avevo rateo 0.55 e pm 180 circa poi ho cambiato approccio ed oltre essermi innnamorato di bf3 ho portato il rateo a 0,83 e 335 pm. non sono grandi numeri ma il miglioramento è quasi del 100%. e la colpa era solo mia.

ciao e divertiti!

valejola ha scritto:

Io ho un ping abbastanza buono che và dai 15 ai 40ms al massimo quando và male

Sei un superconnessionato -.-.........t'invidio XD

BF3 Stats
Beta Tester
Kikko_R
Messaggio 3500 di 3.752 (215 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Mamma mia, ricordo quellla volta che ho joinato da uno di voi (ora non ricordo da chi) e mi sono ritrovato nel server "japponese", quella volta tirai giù anche gli dèi del'olimpo. :Lol:

Comunque ieri sera mi sono capitate cose abbastanza surreali ve ne dico una tra tante senza tediarvi: Ero sul carro e sto per puntare un nemico a poca distanza, lo inquadro con la rosa di pallottole e lo seguo fino a che non si ferma, resta fermo per un bel po' e ho tutto il tempo per mirarlo bene visto che non si è accorto di me, sparo e... niente X si gira mi vede e scappa, inutili sono stati i tentativi seguenti per ucciderlo. 

Ma se uno resta fermo e non lo prendi, in movimento quanto lo devi anticipare per compensare il ritardo?:smileyfrustrated:

BF3 Stats
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie