Battlefield

Rispondi

Rif.: Battlefield 3 - Double XP Event

Ottima scelta direi :smileytongue:

Utilizzare testo non formattato

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 3532 di 3.752 (168 Visualizzazioni)

E non poco direi..resta il fatto che è in continuo aggiornamento, ed ogni nuovo dlc ripropone nuove armi,mimetiche,mappe e veicoli...diciamo che ogni aggiornamento è un gioco nuovo a sè..

Ma il premium comprende tutti i dlc che usciranno?

O solo quelli riguardanti le mappe?

il premium riguarda tutto ciò che uscirà in merito a bf3 nei prossimi mesi a venire..conta che oltre a close quarter, ci saranno altri 3 dlc di mappe (3 x 15 = 45 euro) più sia close quarter che back to karkand se non lo avessi già acquistato in precedenza, quindi altri 2 dlc del costo di 15 euro l'uno

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 3534 di 3.752 (130 Visualizzazioni)

Ho letto di armi esclusive e di mimetiche, come funziona?

Battlefield 3

[ Modificato ]

si, per ora, nei 2 dlc di mappe che hanno rilascito, 12 armi nuove per ognuno, quindi, ad ora, hanno aggiunto 24 armi che vengono sbloccate facendo le assegnazioni (tipo rianima un tot di persone ed uccidi un tot di persone con la classe assalto per sbloccare una determinata arma e cos' via) e stessa cosa, vale per le mimetiche di alcune armi

Rif.: Battlefield 3

10 armi *fix

:smileytongue:

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 3537 di 3.752 (79 Visualizzazioni)

Apposto, quelle di karkand le ho prese tutte...me ne mancano 6 di CQ

Level 1

Level 1
Cjlossantos
Messaggio 3538 di 3.752 (74 Visualizzazioni)

Salve ragazzi,un mio amico italiano è in vacanza in america da un altro suo amico americano che gli sta praticamente regalando il download del premium,però giustamente lui ha il gioco in italiano. Si può installare il premium scaricato in america nel gioco italiano?

Credo di no visto che i dlc in Eu funzionano solo con i codici bles dei giochi prodotti in EU.. quindi i codici bles sono comunque diversi tra copie USA e EU. A parte tutto non è gradito parlare di condivisione visto ch e nn è "legale" diciamo.

Sono 3 giorni che non tocco BF3, domani sarà il 4°...

devo dire che mi sento più calmo :Lol:

BF3 Stats
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie