Battlefield

Rispondi

Rif.: Battlefield 3 nuove info [Topic Ufficiale]

qui viene spiegata a grandi linee la nuova modalità "Tank Superiority" dell'espansione Armored Kill.

Link

The new game mode resembles a “King of the Hill” struggle and is available on all four maps in Armored Kill, each map featuring a mix of up to 16 tanks.

ci saranno 16 carri in campo, 8 per parte. Come dice più avanti sarà un continuo "Lock on" di soflam e missili guidati...

Non so se DICE sta perdendo il filo o sono io che non riesco ad accontentarmi, penso sempre che se vendessi BF3 per ps3, me lo prenderei per PC solo per i 64 giocatori.. Ma comunque non scamperei dai soliti problemi, e forse il mio pc potrebbe pure implodere :smileyindifferent:

Ad oggi mi aspettavo di più da questo gioco su ps3 :smileysad: (cmq è meglio di altri ehh!)

BF3 Stats
Utilizzare testo non formattato

CRASH-90 ha scritto:

qui viene spiegata a grandi linee la nuova modalità "Tank Superiority" dell'espansione Armored Kill.

Link

The new game mode resembles a “King of the Hill” struggle and is available on all four maps in Armored Kill, each map featuring a mix of up to 16 tanks.

ci saranno 16 carri in campo, 8 per parte. Come dice più avanti sarà un continuo "Lock on" di soflam e missili guidati...

Non so se DICE sta perdendo il filo o sono io che non riesco ad accontentarmi, penso sempre che se vendessi BF3 per ps3, me lo prenderei per PC solo per i 64 giocatori.. Ma comunque non scamperei dai soliti problemi, e forse il mio pc potrebbe pure implodere :smileyindifferent:

Ad oggi mi aspettavo di più da questo gioco su ps3 :smileysad: (cmq è meglio di altri ehh!)

Io penso che questa modalità la giocherò solo una volta giusto per provarla per il resto mi godrò le nuove mappe in Conquista o Corsa.....

per quanto riguarda lo spostarsi su pc se è vero che su console lagghiamo di più e abbiamo pochi giocatori però su PC gli hacker sono a bizzeffe rendendo inutile buona parte degli sforzi quindi non cambierei mai la piattaforma su cui gioco perchè essere solo headshottato o scontrarmi contro gente col gps non mi piacerebbe per niente XD

BF3 Stats

penso la stessa cosa WANTED! infatti è uno dei molteplici motivi per cui non passo su pc, anche se la tentazione è forte!

e poi.... non avrei gli amici del forum con cui giocare come su ps3 :smileyvery-happy: ed imprecare da solo risulterebbe malinconico XD

BF3 Stats

Ma infatti le nuove mappe si aspettano per giocarle in corsa, e soprattutto in conquista Q__ le modalità nuove le vedo una cosa in piu, come il maestro d' armi di CQ... ed è smp bene averle che non :smileyvery-happy:

Qui c'è un video su questa nuova modalità che mi piace sempre meno XD 

BF3 Stats

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 3586 di 3.752 (154 Visualizzazioni)

Che sguardo ammiccante signori...

Penso non comprerò neanche questo pacchetto di mappe. Ho già speso troppo per un gioco che mi ha deluso per buona parte. :Shame:

oggi pomeriggio (lunedì) qualcuno ha avuto problemi con l'online? server che laggano, connessioni interrotte (triangolo arancione sullo schermo) o altro? :smileyindifferent:

sembrava la fine del mondo, pensavo che la play si stesse diventando un Transformer O_O

BF3 Stats

CRASH-90 ha scritto:

oggi pomeriggio (lunedì) qualcuno ha avuto problemi con l'online? server che laggano, connessioni interrotte (triangolo arancione sullo schermo) o altro? :smileyindifferent:

sembrava la fine del mondo, pensavo che la play si stesse diventando un Transformer O_O

Non è così tutti i giorni?XD

BF3 Stats

[ Modificato ]

Siete appassionati di Battlefield 3 e non vedete l'ora di giocare al RE del free roaming GTA5...

prima guardate

GTA5 trailer originale

Ora non perdetevi questo!

ONLY IN BATTLEFIELD! :Lol:

BF3 Stats
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie