Battlefield

Rispondi

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

Ragazzi ho una domanda pratica. Mi è capitato un paio di volte che l'admin della stanza mi buttasse fuori (senza motivo poi). Ma non subito a inizio partita. I punti fatti nella partita mi rimangono oppure non li considera?
Utilizzare testo non formattato

Seril89 ha scritto:
Ragazzi ho una domanda pratica. Mi è capitato un paio di volte che l'admin della stanza mi buttasse fuori (senza motivo poi). Ma non subito a inizio partita. I punti fatti nella partita mi rimangono oppure non li considera?

Non sei l'unico a cui capita questa cosa, comunque, tutti i punti fatti, rimangono

Solo settimana scorsa c'era un problema che a fine partita non contava punti, ma ora, sembra risolto

Tanto per cambiare una mexdaccia oggi mi ha bandito proprio dopo averlo abbattuto con il normale rpg e lui che non lasciava respirar enessuno con l' elicotterino su canali!!! Ho goduto con tanto di pm ahahah!! In questi momenti vorrei avere il potere di farli implodere le console con la forza del pensiero lol

ah meno male. Comunque ba queste persone non accettano di perdere. Che poi una volta vinci una volta perdi non è che perdi sempre o vinci sempre.

ma questi sono pazzi!!! un'altra patch da 1393 MB O_O

50min mi ci vogliono, se la spezzassero in più parti e la facessero uscire in più giorni, non sarebbe meglio per tutti??

BF3 Stats
Beta Tester
Kikko_R
Messaggio 3396 di 3.752 (330 Visualizzazioni)

50min? magari!

In mezzora ho scaricato 400 mb, ok il terremoto, ok la pioggia (mica tanto, ma da me è così) poi quale calamità deve limitare la mia adsl? :Shame:

BF3 Stats

guarda, per fortuna ho un limite di tempo in cui ho l'adsl che va a "palla" (5mb su 7) cioè fino a prima delle 12.30, dopo c'è la caduta libera fino a schiantarsi al suolo alle 18 / 18.30.

diciamo che la mattina è l'unico momento buono per scaricare patch, altrimenti mi "gioco" (doppio senso del cavolo) il pomeriggio..

La sera lasciamo stare...

ps: il problema del mio vecchio operatore è che nel passaggio si è bloccato nel sistema il mio numero, quindi io non posso assolutamente fare nulla, i tecnici ci stanno lavorando da mesi, ma a me tocca solo aspettare :smileyindifferent: perfetto!!

BF3 Stats
Beta Tester
Kikko_R
Messaggio 3398 di 3.752 (326 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

CRASH-90 ha scritto:

ps: il problema del mio vecchio operatore è che nel passaggio si è bloccato nel sistema il mio numero, quindi io non posso assolutamente fare nulla, i tecnici ci stanno lavorando da mesi, ma a me tocca solo aspettare :smileyindifferent: perfetto!!

Wow, affascinante direi.:smileyindifferent:

BF3 Stats

[ Modificato ]

Coddaro-90 ti abbiamo gia detto di passare a FW e mandare a fanciulo tutti gli altri :smileyindifferent:

p.s. ancora 1,3gb chissà se è compreso il dlc che deve uscire... se non lo fosse chi si compra il dlc... via con un altro gb minimo :smileyindifferent:

BF3:MALEDETTI AGGIORNAMENTI

Salve a tutti,

oggi voglio chiedervi una cosa e se sapete cm risolverla.Stamattina stavo giocando a Battlefield 3 con il multigiocatore.A un certo punto mi salta la connessione.Allora esco dal gioco rientro e mi dice che devo fare un aggiornamento.Lo faccio e una volta finito il gioco riparte.Ora mi accorgo che nel menù è cambiato qualcosa e noto la scritta premium.Ci clicco sopra e mi compare la lista di tutte le espansioni di battlefield e dice che possono essere provate due settimane prima della loro uscita.Così vado nel menù multigiocatore e cerco una partita in close quarters ma non trovo nessuna sessione.Allora penso"sicuramente non ci starà giocando nessuno dato che è presto."Decido di andare sul browser dei server e di vedere se c'è qualche partita.Provo a entrare in un DMF su OP.Metrò e mi compare una scritta che mi dice che la mia versione del gioco nn corrisponde a quella del server.Ho controllatto in tutte le partite ma sempre la stessa storia:smileymad:Cosi ho deciso di venire a chiedere a voi prima di impazzire.VI PREGO AIUTOOOOOOOOOOOOOO:Help:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie