Battlefield

Rispondi

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

[ Modificato ]

Raga so che non centra nulla... ma perché veteran mi dice che non ho Battlefield 2142?Sono arrivato al liv 6 e mi dice che non ce l'ho... mah. Poi ho tutti i battlefield per ps3 più BF heroes e sul mitico BC1 non mi sblocca l'F2000.

P.S.: An vedi tu qua! :Lol:

Cattura1.JPG

Cattura2.JPG

Non si fa :No-no:

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
alex_86_diablo
Messaggio 3342 di 3.752 (256 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

[ Modificato ]

***testo rimosso***..cosa ti aspetti che la gente parli bene di te? io ho detto quello che penso di te qui davanti a tutti..l'ho scritto senza problemi e lo ribadisco! e con i MIEI amici parlo di quello che mi pare! dato che te ti senti in diritto di rispondere ad ogni cosa che posto io mi sento il diritto di insultarti ogni volta che voglio! ***testo rimosso***

impara un minimo di italiano.***testo rimosso***

Non basta essere uno dei tanti, bisogna essere il migliore. The italian warrior.
Unitevi al clan Roma-a-Mano-Armata tramite Battlelog!

Battleschifo 3

[ Modificato ]

Credo invece che tu mi odi a morte, ora come ora non mi insulta nessuno, e poi come ho detto tempo fa: "bello il gioco, ma stanca presto" infatti  molta gente l'ha abbandonato.Io rispondo perché insultate... Se leggi tutte le cose che ho scritto, volevo solo aiutare, poi in un modo o nell'altro è iniziato tutto.Le altre offese sinceramente non mi fanno ne caldo ne freddo, per motivi che non voglio dire sennò si inizia a insultarci. Sto mettendo molto a freno "la lingua".Ovviamente si denota il fatto che SEI TU ad odiarmi solo dal fatto che insulti, ma non rispondi al mio quesito.C'è da dire che non sei l'unico, infatti c'è Black-hunter, il napoletaccio che diceva "ti sfondo shin wagliù" e poi l'ho ucciso e ancora via con gli insulti. Tu pure mi hai ucciso, addirittura accoltellato ma voglio proprio vedere COSA ti ho detto.Senti visto che fai il professorino, mi dice gli errori grafici (non mi vergogno, anzi questo è una buona scusa per vedere i miei "frequenti" errori di ortografia.Illuminami, dimmi anche perché sarei *****, perché sarei insulso [che poi all'ultimo compito di grammatica ho preso pure 7, ma meglio così]).

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 3344 di 3.752 (242 Visualizzazioni)

Rif.: Rifà.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

Ragazzi, per cortesia basta con discussioni (e insulti) personali.

Grazie :smileyhappy:

Level 3

Level 3
alex_86_diablo
Messaggio 3345 di 3.752 (221 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Gwolf8 ha scritto:

Ragazzi, per cortesia basta con discussioni (e insulti) personali.

Grazie :smileyhappy:

Infatti ti avevo chiesto di eliminare il mio commento..è inutile continuare a discutere..

Giusto per cortesia..ho preso 30 all'esame di linguistica italiana e ho il tesserino da giornalista..un 7 in grammatica? all'epoca presi 9/10..bah

PS. bella la tua medaglietta di Bad Company 2..basta chiacchiere..

Bye bye forum!

Non basta essere uno dei tanti, bisogna essere il migliore. The italian warrior.
Unitevi al clan Roma-a-Mano-Armata tramite Battlelog!

[ Modificato ]

Sì, ciao ciao. Come disse FEDE: "certa gente meglio perderla, che trovarla". Poi mi immagino i 9-10...chissa dove sei andato a scuola... da noi il voto massimo è 7-8, forse da te i voti sono un po troppo pompati, ma chi se ne frega, tra l'altro non hai risposto alle domande che ti ho detto sopra, e poi sono io quello che discute?

P.S.: tu hai detto "bella la tua medaglietta di BC2": bhè oh, dopo questa frase ci si può proprio immaginare chi sta dietro lo schermo :Lol: :Shame:

Direi che è proprio finita...finalmente.Stavate dicendo?

JONKI:1

alex:0

startene un po zitto no eh... 

BF3 Stats

MAI.

Jonki ma oggi in Isola di Kharg che ci facevi sul carro in base senza muoverti e non consentendo a me di prenderlo???:Confused:.......sappi che ti ho odiato :Lol:

BF3 Stats
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie