Battlefield

Rispondi

Battlefield 3 lags! Aiuto!

Ho dei problemi di lag, qualche consiglio su come evitarli?

Attualmente ho fastweb come gestore, fino ad un mesetto fa non avevo lag su BF3..

Ho letto in questa sezione un topic che parla di certe porte router per Battlefield 3 dove la connessione sarebbe più stabile, come posso decidere l'accesso a quelle porte?

Inoltre ho letto nel forum US un ragazzo che ha avuto il mio stesso problema, la soluzione data era questa: http://community.us.playstation.com/message/36399238#36399238 solo che non ci ho capito molto.. per caso potete spiegarla meglio?

In parole povere, datemi una mano please!! Grazie mille a tutti :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Battlefield 3 lags! Aiuto!

scarica dsnjumper. poi fai ''migliori dsn''. apllica quei dsn sia al pc che dentro al router, e poi anche nella play dalle impostazioni connessione internet in manuale.. a me ha dato miglioramenti, poi se il problema è un altro non so cmq prova...

SPECTRE_spec-ops ha scritto:

scarica dsnjumper. poi fai ''migliori dsn''. apllica quei dsn sia al pc che dentro al router, e poi anche nella play dalle impostazioni connessione internet in manuale.. a me ha dato miglioramenti, poi se il problema è un altro non so cmq prova...

Come faccio ad applicare i dns al router? Il router che ho è quello di fastweb, non so se può essere configurato o meno.

Level 2

Level 2
Alex5996
Messaggio 4 di 7 (183 Visualizzazioni)

Il router Fastweb può essere impostato dalla My Fastpage (Clicca sul link). Vai su "Gestione Abbonamento" e poi su "Configura Porte Router". Poi clicchi nuovamente sul bottone gigante "CONFIGURA PORTE ROUTER". Lì poi puoi fare le modifiche varie :smileywink: 

Sul pc i dns migliori li ho applicati facendo "applica dns" giusto?

Se ho fatto bene prima, nel computer li ho applicati, anche nella play sono stati inseriti quei server dns, però come faccio ad inserirli nel router?

Ok, risolto, grazie mille!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie