Battlefield

Rispondi

Level 2

Level 2
Iosonoilmat
Messaggio 11 di 26 (177 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 4

Calma calama calama..Non è troppo presto lavorare già a bf4 quando mezz espansioni di bf 3 devono ancora essere inserite?La mia paura è che,come già accaduto con altre serie(NO FLAME,per favore)non facciano altro che copincollare bf3,aggiungere tre cavolatine e farci sborsare altri dindini..

Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
RuLLoTuTTi
Messaggio 12 di 26 (176 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 4 [annunciato!]

beh ma un gioco che esce nel 2012, con una demo del 2013 è brutto..

in ogni caso io ho già prenotato medal of honor .D

Iosonoilmat ha scritto:

Calma calama calama..Non è troppo presto lavorare già a bf4 quando mezz espansioni di bf 3 devono ancora essere inserite?La mia paura è che,come già accaduto con altre serie(NO FLAME,per favore)non facciano altro che copincollare bf3,aggiungere tre cavolatine e farci sborsare altri dindini..

Guarda che non esce un battleifeld ogni 9 mesi (coff coff)... BF4 uscirà dopo 2 anni o poco più di BF3 .asd.

Giginho90 ha scritto:

Iosonoilmat ha scritto:

Guarda che non esce un battleifeld ogni 9 mesi (coff coff)... BF4 uscirà dopo 2 anni o poco più di BF3 .asd.

Esattamente, Uscira' Nel 2014, (poiche la Beta esce nel fine 2013)... Comunque Continuo a non Capire perche Con il Preordine di Medal Of Honor si ha l'accesso alla Beta, Mentre Chi ha il Premim no... :smileyindifferent:  

Speriamo che Rientro "tra gli Altri Metodi per accedere alla Beta". Dato che non Comprero' Medal of Honor...

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 15 di 26 (157 Visualizzazioni)

Stando ai miei calcoli è uscito nel 2011...e per lo più la beta esce a fine 2013...perciò hai tutto il tempo per godertelo...

Senza contare che la beta è solo una versione di prova...e non si sà quanti altri mesi bisognerà aspettare per il gioco completo :smileywink:

Infatti la beta di battlefield 3 è uscita un mese prima dell'uscita del gioco completo, imho faranno cosi anche con Battlefield 4.

BF3 Stats
Beta Tester
jimmolo
Messaggio 17 di 26 (114 Visualizzazioni)

Siete Pronti?

ecco il link della notizia a proposito della press conference che si terà il 26 marzo.

:smileyhappy:

jimmoloBF3 Stats
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 18 di 26 (84 Visualizzazioni)

Non vedo l'ora.

Beta Tester
jimmolo
Messaggio 19 di 26 (76 Visualizzazioni)

pigrec0_ ha scritto:
Non vedo l'ora.

Grande Pi!

:smileyhappy:

http://vine.co/v/bpeapQiWB3l

che sarà mai?....
:smileyindifferent:

jimmoloBF3 Stats
Beta Tester
jimmolo
Messaggio 20 di 26 (58 Visualizzazioni)

Sottomarini?

:smileyindifferent:

jimmoloBF3 Stats
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie