Battlefield

Rispondi

Level 4

Level 4
SirhoIT
Messaggio 1 di 64 (5.827 Visualizzazioni)

Benvenuti su Battlefield!

Benvenuti sul nuovo Forum dedicato a Battlefield: Bad Company e tutta la serie. Questo spazio sarà dedicato alle serate, gli eventi e le vostre esperienze online! :smileywink:
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
assassino93
Messaggio 2 di 64 (5.810 Visualizzazioni)

Rif.: Benvenuti su Battlefield!

[ Modificato ]

si, si............ speriamo che viene rilasciata subito la patch per le stanze private su BBC................. saranno bellissime (secondo me) le future serate pazze.....

ps: ieri sera ho fatto una partitona, 36 uccisioni di cui 30 con il coltello (ho una collezione intera di piastrine nelle mie statistiche) e 6 con il fucile di precisione e sono morto solo 4 volte:smileyvery-happy:

Messaggio modificato da assassino93 su 04-07-2008 06:05 PM
Image and video hosting by TinyPic        

Ottimo, ci voleva uno spazio per questo gioco... anche se mi aspettavo prima uno spazio per MGO

SvapoPazzo.
Beta Tester
Biroger
Messaggio 4 di 64 (5.796 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

quoto, urge una nuova sezione per Metal Gear, il forum è intasato dei suoi post.

PS: naturalmente ben venga anche la sezione di battlefield

Messaggio modificato da Biroger su 04-07-2008 08:30 PM

sii...bene cosi anche perchè sono un battlefieldiano! non dico di essere forte anche perchè sai uno sbruffone però ieri su 4 partite sono finito tutti e 4 volte primo su una ventina:smileyvery-happy::smileyvery-happy:

Level 1

Level 1
MR_treswza
Messaggio 6 di 64 (5.749 Visualizzazioni)

io il gioco lo comprato appena uscito e bellissimo nn vedo l'ora anchio di fare le serate pazze, anche se perô solo una modalita di gioco dopo un pò annoia speriamo che in futuro mettano altre modalità.
MIO ID PS3-PILLO6
MIO GRADO WARHAWK GENERALE DI BRIGATA

I MIEI GIOCHI WARHAWK,GUITAR HERO3,HAZE,CALL OF DUTY 4 MODERN WARFARE, UNREAL TOURNAMENT3, GTA4, LOST VIA DOMUS, UEFA EURO 2008, BATTLEFIELD BAD COMPANY,MERCENARIES2

Level 1

Level 1
The89Rav
Messaggio 7 di 64 (5.746 Visualizzazioni)

Anche io l'ho preso il primo giorno... comunque non credo che la modalità che c'è adesso possa annoiare... perchè puoi decidere tranquillamente in che modo attaccare... se passare dalla porta o dal muro... con un carroarmato o a piedi... secondo me è uno di quei giochi che ti danno la possibilità di decidere cosa fare e non di segure un percorso gà predefinito...
Giochi a cui sto giocando: Burnout Paradise;Metal Gear Solid 4; Little Big Planet; Guitar Hero III; Guitar Hero WT; Motorstorm Pacific Rift; Killzone 2...

PS3 da 40GB (adesso 250GB)

Nome nel PS Networck: The89Rav

sisi su questo non c'è dubbio! battlefield è quasi completamente senza percorsi da prendere perchè puoi fare come ti pare: attaccare di fronte,andare dietro le casse e aspettare i tuoi compagni oppure mettersi ai lati e usare il bene e amato fucile di precisione :smileywink: senza scordare l'artiglieria e l'elicottero che puoi usare all'inizio; oppure da difensore ci sono mille modi per mettersi dietro i muri e sparare!  

per me battlefield è quasi imbattibile per il genere...

Ah bella sezione grazie mod. ci voleva x questo giocone... :smileywink:!!!

ciaux

AIUTO! Ho scaricato la demo di BBC, ho giocato on line e mi e' piaciuto un sacco, così ho comprato il gioco completo. Ora però non riesco ad accedere al multiplayer con il mio ID e non riesco a giocare on line ma se uso un'altro account funziona tutto. Potete aiutarmi? Non sara' un gran che come nome, ma io sono affezionato al mio ID vorrei continuare ad usarlo anche su Battlefield. Ciao a tutti
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie