Battlefield

Rispondi

Level 2

Level 2
helghast001
Messaggio 1 di 5 (87 Visualizzazioni)

CLASSE SUPPORTO, COME SFRUTTARLA?

Bella!!!! Ultimamente uso moltissimo il supporto, sono arrivato quasi al mortaio. Quale arma è meglio per il supporto(potente e a basso rinculo, gioco a fanatico)? Che equipaggiamento potrei usare per fare moltissimi punti? grazieee!!
Utilizzare testo non formattato

Rif.: CLASSE SUPPORTO, COME SFRUTTARLA?

Ciao, guarda secondo me queste sono domande a cui 10 persone ti risponderanno in 10 modi diversi. Inoltre chiedere armi potenti e a basso rinculo è un pò una contraddizione dato che più sono potenti più rinculano infatti se vogliamo fare una generalissima distinzione tra le armi possiamo distinguere fra quelle con basso danno/poco rinculo e alto danno/tanto rinculo. 

Al di là dei gusti personali controlla questo link e prova ad individuare dalle statistiche quale potrebbe essere l'arma che fa per te, sappi però che spesso e volentieri la realtà è ben lontana dalle statistiche.

Se vuoi il mio personalissimo consiglio prova tutte le armi della classe tutte con gli stessi accessori e solo allora potrai decidere con quale ti trovi meglio:Thumbs:

BF3 Stats

Level 2

Level 2
helghast001
Messaggio 3 di 5 (80 Visualizzazioni)

grazie mille, sempre ottimi consigli :smileyhappy: adesso controllo il link :smileyvery-happy:

Quoto WANTED, ognuno ha la sua arma :smileyhappy:

Qualche dritta però posso dartela,

M249, la reputo un'ottima arma, io la equipaggio con mirino olografico, bipode, sopressore. Posizionata con il bipode è ottima perchè ha un rateo elevato e ne risente meno del rinculo, quindi più colpi a segno e ha anche una buona gittata, portata a mano il rinculo si sente, ma se si sparano pochi colpi alla volta contro nemici a media distanza,si hanno buone possibilità di ucciderlo. Contro nemici vicini si va a caricatori spianati senza problemi.

M60 detto "maiale", un cannone vero e proprio ma ha una grossa limitazione, da usare solo posizionato con il bipode o senza mirare alla rambo, altrimenti perdi più tempo ad aspettare che l'arma scenda dal rinculo che a sparare.

RPK, con il bug dei caricatori ampliati che si caricano come una pistola è ottimo se non ci si vuole impegnare troppo, forte e controllabile.

MG36 [pacchetto B2K], simile al M249 solo che ha 51 colpi a caricatori normali.

Le altre armi non le conosco perchè le ho usate poco, io principalmente uso queste.

Tutte le armi ora risentono più degli acessori montati su di essa, il sopressore ed il silenziatore aiutano a ridurre il rinculo verticale, cosa che tutte le armi del supporto sono affette, quindi sta solo alla persona montare gli accessori giusti per l'uso che deve farne. :smileyhappy:

Buona strage. :smileyvery-happy:

BF3 Stats

io per il supporto uso praticamente sempre  m240b  bipiede caricatore esteso red dot o kobra.

è un loadout utile qnd sei in difesa in corsa.. o in attacco se preferisci coprire un obbiettivo  mentre i tuoi compagni vanno in carica.. 

senza bipiede aperto le lmg sono comunque svantaggiate sulla medio lunga distanza se ti trovi contro fucili d'assalto..    se preferisci il run 'n gun io dopo la patch ho usato molto il supporto con p90 laser e soppressore di fiamma, bonus soppressione..   consigli d'esperienza mia ma troverai tu poi il loadout con qui ti trovi meglio.  

Spero ti sia stato utile

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie