Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Salve a tutti ho comprato questo fantastico gioco circa 2 settimane fa, e dopo aver finito la campagna mi stò dedicando all'online. Volevo chiedervi dei consigli su quali armi utilizzare e come equipaggiarle per giocare una buona partita (non armi lamer tipo fucili a ***** ecc). Gioco principalmente assalto, però sono intenzionato a imparare ad utilizzare bene anche le altre classi. Grazie mille ragazzi ;)
Risolto Andare alla soluzione
ti ringrazio p_greco sei stato chiarissimo e molto gentile :D
Premettendo che ognuno usa il proprio equipaggiamento, io per quanto riguarda i fucili d'assalto monto in genere nel primo slot l'olografico americano o gli RDS,nel secondo l'impugnatura anteriore che in questo momento su F2000 e AEK-971 è buggata e quindi invece di diminuire il rinculo lo fa aumentare (con la patch del 4 Giugno sarà tutto risolto) e nel terzo slot uno fra silenziatore/soppressore di fiamma/canna pesante. Il terzo slot è il più versatile e di solito lo cambio all'inizio della partita perchè mi adatto alla mappa e agli avversari infatti per esempio non userei un silenziatore in una mappa come Op.Metro dove il caos è totale e contro una fazione di colonnelli che spotta chiunque veda rendendo inutile il bonus del silenziatore che non mostra la mia posizione sulla minimappa.
Comunque i consigli lasciano il tempo che trovano, prova tutti gli accessori e tutte le armi e prima o poi troverai quello che fa al caso tuo :smileywink:
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni