Battlefield

Rispondi
Soluzione accettata

Cos'è la modalità fanatico?

Ehi raga come da titolo vorrei sapere cos'è la modalità fanatico...ho letto alcune discussioni a riguardo venendo a sapere della sua esistenza e capito come impostarla ma non ho capito cos'è....essendo questo il mio primo Battlefield potreste spiegarmi meglio in cosa consiste e le differenze dalla modalità normale?:smileyvery-happy:

BF3 Stats
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Cos'è la modalità fanatico?

In bf3, ci sono 3 modalità:

-NORMALE

-FANATICO

-FANTE

Normale e Fante, son pressoché identiche, l'unica differenza è che in Fante, non ci sono i veicoli

Fanatico, invece, è diverso:

-Fuoco amico attivo

-Non vedi la tua salute e i colpi ancora a disposizione

-i tuoi colpi e quelli che ricevi, fanno molto più male

(se hai giocato a cod, diciamo che è più o meno la versione veterano)

Infine, per poter cambiare le modalità, devi andare su multigiocatore-browser dei server-premere R3 e qui selezioni appunto la modalità--quando poi ti compaiono i server, premi triangolo ed accedi alla partita

[ Modificato ]

in fanatico il danno da proiettile + più elevato quindi ci vuole poco per uccidere qualcuno ed esser uccisi naturalmente..inoltre non è disponibile la percentuale di vita rimasta ne le munizioni..

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

Ok grazie mille :Thumbs:

BF3 Stats
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie