Rispondi
29 giu 2012
Member
Playstation Staff

Crash e Freeze continui del sistema

3 Risposte 316 Visualizzazioni Creato 29-06-2012

Salve a tutti, come sopra citato vorrei sapere perchè mentre gioco a Battlefield 3 senza problemi il sistema si blocca immediatamente e diventa inutilizabile a meno che non spenga e riaccenda (così da ricominciare PERFETTAMENTE tutto daccapo!) ... è un mio problema o capita anche ad altri?! apparte il fatto che questo problema mi si è presentato addirittura allo scarto della PS3 appena accesa con Tekken 6 dentro ... Roba dell'altro mondo ... Continui rilasci di firmware ma io non vedo niente di migliorie... sempre la stessa roba... aggiornamenti pressocchè inutili ... 

[PS3 Slim 250GB Bundle Tekken6] ... Non sò voi .. ma io sono alquanto deluso ... da questa pessima stabilità del sistema (mi è crashato anche quando stava semplicemente sulla XrossMediaBar) ... se vi state chiedendo di filesystem danneggiati o quant'altro ... ho gia provato di tutto ... ho riparato il filesystem, ho formattato il disco, ho aggiornato all'ultima versione la console, ho fatto accesso alla recovery e ho provato di tutto ... = stabilità pressocchè inesistente... a voi la parola

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 4 (316 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Rif.: Crash e Freeze continui del sistema

[ Modificato ]

Ciao xXTaMiRXx 

Visto che ti crasha anche nella XMB allora c'è qualcosa che non va, la prima cosa che mi viene in mente è l'HD, io proverei a cambiarlo, a volte i test danno tutto OK ma in fin fine il problema rimane.

BF3 Stats
0 Kudos
Messaggio 2 di 4 (312 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

bhè se ti può consolare ho gli stessi problemi con battlefield 3. Però solo con quel gioco..
0 Kudos
Messaggio 3 di 4 (290 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Se li si freeza anche sulla xmb non sn di certo i classici freeze del gioco...

0 Kudos
Messaggio 4 di 4 (287 Visualizzazioni)
0 Kudos