Battlefield

Rispondi

Cuffie PRO

Bella raga, questa volta sarò rapido e indolore LOL......mi sapete consigliare la migliore o una delle migliori marche di cuffie per PS3 che mi facciano sentire tutto ma proprio tutto?.......possibilmente le gradirei col filo e di una marca che viene trattata da Gamestop o altre catene in modo che siano facilmente reperibili perchè mi annoio ad acquistare sul web.......allora, che mi dite??:smileyvery-happy:

BF3 Stats
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
xX_FrAkKiA_Xx
Messaggio 2 di 13 (187 Visualizzazioni)

Rif.: Cuffie PRO

Dipende da quanto vuoi spendere,le cuffie della Sony per PS3 con auricolare incorporato sono abbastanza buone (sui 80-90€ da Trony) oppure sono buonissime le Tritton ax pro 720,costano dai 110 ai 130€,ma credo si possano trovare solo online...se non vuoi spendere tanto io ho le AKG K512 che ho pagato 40€ da Euronics e sono abbastanza buone (una recensione delle mie http://www.dooyoo.it/cuffie/akg-k-512/665252/)

xX_FrAkKiA_Xx ha scritto:

Dipende da quanto vuoi spendere,le cuffie della Sony per PS3 con auricolare incorporato sono abbastanza buone (sui 80-90€ da Trony) oppure sono buonissime le Tritton ax pro 720,costano dai 110 ai 130€,ma credo si possano trovare solo online...se non vuoi spendere tanto io ho le AKG K512 che ho pagato 40€ da Euronics e sono abbastanza buone (una recensione delle mie http://www.dooyoo.it/cuffie/akg-k-512/665252/)

Non ho un budget fisso, potrei spendere 50 euro come 130 dipende dal prodotto che mi presentano e da quanto sia utilizzabile in altri contesti fuori dalla PS3....

In ogni caso quelle della Sony a parità di prezzo dicono che siano inferiori alle Turtle Beach o Tritton quindi penso mi limiterò a scegliere fra queste due marche, comunque adesso vado da Gamestop e vedo cosa trovo LOL

BF3 Stats

M è vero che alcune cuffie riproducono il surround?

Se fosse così allora i collegamenti come andrebbero effettuati considerando che la play utilizza un'uscita ottica per offrire il surround?

valejola ha scritto:

M è vero che alcune cuffie riproducono il surround?

Se fosse così allora i collegamenti come andrebbero effettuati considerando che la play utilizza un'uscita ottica per offrire il surround?

Bella raga vi rispondo io che ormai ho comprato le Tritton AX 720, le cuffie riproducono il sorround e infatti come dici tu Valejola c'è un cavo di fibra ottica che va dalla play al decoder che ti danno con le cuffie :smileywink:

BF3 Stats

WANTED7 ha scritto:

Bella raga vi rispondo io che ormai ho comprato le Tritton AX 720, le cuffie riproducono il sorround e infatti come dici tu Valejola c'è un cavo di fibra ottica che va dalla play al decoder che ti danno con le cuffie :smileywink:

Azz figata!!!

Fai una cosa, provale il più possibile e dicci se sono comode perchè mi ha sempre ispirato il fatto di sentirci bene senza dare fastidio agli altri, per di più se hanno il surround ancora meglio!!

Poi per esperienza posso anche dire che se le casse sono buone il suono in partita cambia radicalmente!!

Per esempio fino a poco tempo fà usavo semplicemente la tv per sentire, ma da 2 settimane a questa parte uso il dolby (solo in stereo però) e vi posso assicurare che c'è una differenza abissale tra i 2 metodi!

Esplosioni, spari, veicoli...tutto completamente diverso, nitido e ovviamente molto più emozionante!!!

Se anche le cuffie riescono ad eguagliare qualitativamente il suono di un dolby direi che è la soluzione migliore per chi non ha o non può collegare un dolby!!!

Level 3

Level 3
xX_FrAkKiA_Xx
Messaggio 7 di 13 (162 Visualizzazioni)

Dove le hai prese?

Le ho prese da Gamestop che per mia fortuna aveva disponibili tutti i modelli che trovate nel sito online......io comunque con le casse della tv non ho mai giocato, anche io ho il dolby però con le cuffie adesso riesco a sentire di tutto perchè l'audio non si disperde. Ormai sento pure i passi e da dove arrivano :smileyvery-happy:

Devo dire che sono davvero comode ma essendo abbastanza grandi dopo un paio di ore di gioco si sente un pò di caldo, dove sto io le temperature sono già estive e vanno dai 27 a 30 gradi quindi la cosa è perfettamente normale. In ogni caso basta toglierle un attimo per prendere un pò d'aria e si può continuare tranquillamente a giocare perchè non danno nè fastidio nè fanno male in qualche punto :smileyhappy:

BF3 Stats

Cacchio ora sono proprio incuriosito!

Solo che il costo mi frena un pò...ma prima o poi me le faccio pure io!

Level 3

Level 3
Marielli
Messaggio 10 di 13 (142 Visualizzazioni)

cribbio wanted io sto vendendo le tritto ax pro che sono meglio delle tue, ero un mese cn il commento nel psn che le stavo vendendo non te ne sei accorto peccato. Comunque anche le ax720 sn buone peccato pero che simulino il surround, nel senso che il rumore dietro e sopra e sotto e regolato dai volumi e non da speaker distinti.......

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie