Rispondi
15 apr 2012
Member
Playstation Staff

DOMANDA URGENTE SULLO SCOUT

11 Risposte 1.038 Visualizzazioni Creato 15-04-2012

MIGLIOR FUCILE SCOUT SU BATTLEFIELD 3

Allora, attualmente ho l'sv98 con mirino 7x e Bipode, sono soddisfatto ma vorrei ambire a qualcosa di più, quindi quando sbloccherò tutti i fucili, ne sceglierò uno e con quello farò tantissime uccisioni. Per aiutarvi vi dico due cose:
1) Come modalità di gioco faccio Conquista (Lunghe gittate dunque) oppure Corsa e Deathmatch a Fazioni (Medie Gittate)
2) Ho scelto i fucili da cecchino che mi piacciono di più tramite youtube e questi sono: m40a5, l96, m98B

grazie!

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 12 (1.038 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: DOMANDA URGENTE SULLO SCOUT

Per lunghe e medie distanze a me piace molto l'M98B,forse è anche il migliore,se devi fare partite su mappe piccole con il cecchino prendi o l'L96 o l'M40A5 sono i migliori :smileywink:

0 Kudos
Messaggio 2 di 12 (1.036 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

grazie mille! secondo voi qual è il più "versatile" tra questi 3 (l96, m40a5, m98)? Per versatile intendo che per mirare non ci si metta una vita e quale di questi ha il colpo più preciso (non vi chiedo il più potente perché è sicuro l'm98 XD)

0 Kudos
Messaggio 3 di 12 (1.032 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Come ti ho detto,sulle mappe più piccole il migliore è l'M40A5 perchè per me è il più veloce a mirare,nelle partite solo sniper il Operation Metrò è perfetto,io quando inizio ad uccidere non smetto più e riesco a fare anche feed da 5-6 perchè è molto veloce nella mira (feed=serie xD),mentre il più preciso per me l'M40A5 e l'M98B sono uguali visto che i mirini sono uguali,anche per l'L96 ma mi piace di meno xD

0 Kudos
Messaggio 4 di 12 (1.030 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

grazie mi hai risolto :smileyhappy: giocherò con l'm40a5 fino a quando non prendo l'm98, in partite "Corsa" su mappa Picco Damavand per esempio, userò l'm98

0 Kudos
Messaggio 5 di 12 (1.027 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

l' SV98 è un ottimo fucile per tutto, sia corto che lungo raggio, M98B è uno dei migliori, il proiettile è molto veloce e serve alzare di poco la mira nei lunghi tiri rispetto agli altri, circa 400m sulla prima tacca con il x12, L96 è quasi alla pari... ottimo pure lui per le lunghe distanza, M40A5 secondo me tira un po corto come gittata, bisogna alzare parecchio nelle lunghe distanze e spesso non mi trovo...

questi i bolt action...

gli automatici sono ottimi per il medio range, perfetti con il x4 da usare nelle mappe non particolarmente ampie, anche se non disdegnano il tiro lungo non oltre i 400m(anche se con 1 colpo non hai la kill certa)

io ho usato l' M39 EMR, mi sono trovato abbastanza bene, anche se nei colpi in serie pecca un po troppo di rinculo se non si compensa manualmente con il joystik :smileyhappy:

non ho mai usato l'SKS, anche se credo sia un ottimo fucile, visto che per compensare il rinculo verticale si può montare il sopressore.

questo è quello che ho imparato, spero di averti aiutato nella decisione, il lavoro dello scout è un lavoro duro e noioso, ma sa dare vere soddisfazioni :smileyvery-happy:

Buona fortuna!

0 Kudos
Messaggio 6 di 12 (1.025 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

grazie mille ^^ ho rivisto l'm40a5 su youtube, non mi piace D: per me lo sparo dell'arma è tutto, e quello che ha l'm40a5 non mi piace, prima non lo avevo notato perché era un commentary, alla fine credo che farò a turni tra m98 e l96

0 Kudos
Messaggio 7 di 12 (1.023 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

L'm98 se punti a bersagli lontani, altrimenti l'sv98, che come hanno già detto è buono. Con bersagli il movimento l'm98 è più difficile da usare perché la minima accellerazione del mirino è trasferita pari pari al proiettile, invece trovo che l'sv98 sia più pratico per questi tiri, sembra di giocare a freccette.

SIGN YOUR YLOD HERE - SEGNALA IL TUO YLOD QUI

[DRK]Golds...il goldone campeggione
0 Kudos
Messaggio 8 di 12 (1.000 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Io ti consiglio di non cambiare fucile di precisione ad ogni nuovo che sblocchi, io ad esempio usavo L96 e mi trovavo benissimo ed ho usato quello fino a quando ho sbloccato M98B, quindi ho iniziato ad usare quello e adesso se mi dai un L96 mi trovo molto in difficoltà soprattutto per il bullet drop (caduta dei proiettili). Quindi se ora hai L96 vai benissimo, a mio parere è il migliore dopo l' M98B che però ha la pecca dei soli 6 colpi nel caricatore, ma questo problema si risolverà quando ti abituerai e magari quei 6 colpi ti basteranno anche per uccidere 6 nemici. Io penso che per essere bravi nella classe dello scout basta fare "esperienza" quindi prova i fucili ( non solo per qualche minuti ma anche per partite intere) così troverai il tuo preferito, continua con quello e vedrai che con il tempo migliorerai sempre più. In sintesi ogniuno è abituato con un' arma piuttosto che con un'altra ( ad esempio ho sentito molte persone che criticano l'AN-94 dell'assalto ma una volta provata penso che quell'arma sia una forza della natura), quindi trova l'arma che ti è più congeniale e continua con quella.

0 Kudos
Messaggio 9 di 12 (970 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

TheBlackhawk96 ha scritto:

Io ti consiglio di non cambiare fucile di precisione ad ogni nuovo che sblocchi, io ad esempio usavo L96 e mi trovavo benissimo ed ho usato quello fino a quando ho sbloccato M98B, quindi ho iniziato ad usare quello e adesso se mi dai un L96 mi trovo molto in difficoltà soprattutto per il bullet drop (caduta dei proiettili). Quindi se ora hai L96 vai benissimo, a mio parere è il migliore dopo l' M98B che però ha la pecca dei soli 6 colpi nel caricatore, ma questo problema si risolverà quando ti abituerai e magari quei 6 colpi ti basteranno anche per uccidere 6 nemici. Io penso che per essere bravi nella classe dello scout basta fare "esperienza" quindi prova i fucili ( non solo per qualche minuti ma anche per partite intere) così troverai il tuo preferito, continua con quello e vedrai che con il tempo migliorerai sempre più. In sintesi ogniuno è abituato con un' arma piuttosto che con un'altra ( ad esempio ho sentito molte persone che criticano l'AN-94 dell'assalto ma una volta provata penso che quell'arma sia una forza della natura), quindi trova l'arma che ti è più congeniale e continua con quella.

Guarda io critico l'AN-94 dalla prima volta che l'ho provato.....onestamente mi sembra l'arma più scarsa dell'assalto insieme all'AK-74 e buona parte della colpa lo ha il rateo di fuoco(600 rpm) che per un fucile d'assalto è davvero ridicolo.....comunque sono disponibile a cambiare opinione ammesso che tu sia in grado di trovarmi qualche profilo di qualche giocatore esperto (almeno liv 10 del colonnello) che abbia come prima arma l'AN-94 :BigGrin:

0 Kudos
Messaggio 10 di 12 (957 Visualizzazioni)
0 Kudos