Battlefield

Rispondi

Level 1

Level 1
Peppels95
Messaggio 1 di 10 (322 Visualizzazioni)

DogTag Battlefield3?

salve a tutti,

andando in gir oper internet mi sono imbattuto in una domanda di yahoo in cui un ragazzo chiedeva come mai nel pacchetto della Limited Edition (che anch'io ho) non ci fossero le 10 dogtag...

La mia domanda è? ci dovevano essere?

cosa ci doveva essere inclusa in questa limited edition? io sapevo solo la DLC Back to Karkand...

in un altra domanda ho letto che ci saranno delle armi come il type88 ecc ma io non ne ho viste...chi mi aiuta?

qui di seguito la domanda in questione... http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20111029171707AAd3vCc

e qui invece si parla delle armi della limited edition (scendete dove dice DLC e promozioni pre-order) http://it.wikipedia.org/wiki/Battlefield_3

BF3 Stats
Utilizzare testo non formattato

Rif.: DogTag Battlefield3?

Io non ho ne Armi ne 10 piastrine anche se doveva esserci Physical Warfare Pack che ti dava certe armi da subito.... Mah poi ho letto che EA games ha dichiarato che Physical Pack doveva essere disponibile a tutti quando usciva Battlefield 3 che cacchio stanno combinando non loso ._.

My Games: Heavy Rain,Grand Theft Auto IV, Midnight Club Los Angeles,Uncharted 1-2,Red Dead Redemption,L.A Noire,Battlefield Bad Company 2,Battlefield 3,Uncharted 3.

Level 1

Level 1
Peppels95
Messaggio 3 di 10 (297 Visualizzazioni)

eh vediamo di capire un pò che ciufolo sta succedendo...non si capisce più nnt...

BF3 Stats

Level 6

Level 6
ammazzeteaho
Messaggio 4 di 10 (281 Visualizzazioni)

Probabilmente le armi e le altre cose fanno parte del pacchetto back to karkand, che uscirà più avanti.

[ Modificato ]

ammazzeteaho ha scritto:

Probabilmente le armi e le altre cose fanno parte del pacchetto back to karkand, che uscirà più avanti.

Mi sembra proprio che sarà cosi! :Stupid:

My Games: Heavy Rain,Grand Theft Auto IV, Midnight Club Los Angeles,Uncharted 1-2,Red Dead Redemption,L.A Noire,Battlefield Bad Company 2,Battlefield 3,Uncharted 3.

Level 1

Level 1
Peppels95
Messaggio 6 di 10 (253 Visualizzazioni)

eh speriamo...almeno assieme alle mappe ci saranno delle armi...

BF3 Stats

Level 3

Level 3
darthmaul72
Messaggio 7 di 10 (191 Visualizzazioni)

A me scoccia il fatto che gli utenti europei siano ancora una volta quelli che hanno meno vantaggi, in america uno può ricevere nuove dogtag grazie al concorso della Dr Pepper o vedendo un trailer di un film.

Ho anche scritto alla Dr. pepper dicendo loro che da me non esiste la possibilità di comprare lattine dr. pepper con il codice per le piastrine e questi mi rispsondono che sono valide solo per il mercato americano...

Raga vedete che il DLC Physical warfare pack ormai è disponibile e gratis per tutti. Le dogtag appartenevano ad un altro DLC che c'era al momento del preorder ma non so se è disponibile anche questo....

BF3 Stats

Per chi preordinava ci dovevano essere delle dogtags in più, io ho prenotato ma le dogtags non le ho, certo  come fanno a sapere che ho preordinato??? Non lo so, forse dovrei dirglielo???

BF3 Stats
BF3 Stats
MVP
Snow-92
Messaggio 10 di 10 (152 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

M-Guyver ha scritto:

Per chi preordinava ci dovevano essere delle dogtags in più, io ho prenotato ma le dogtags non le ho, certo  come fanno a sapere che ho preordinato??? Non lo so, forse dovrei dirglielo???

Perchè teoricamente pre-ordinando il gioco ti doveva essere rilasciato un codice voucher al momento dell'acquisto da parte del negoziante.

Credo però che questa "offerta" fosse disponibile solo con alcune catene di negozi come Gamestop.

EDIT: Ho fatto una piccola ricerca ecco qui: (click

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie