Battlefield

Rispondi
Soluzione accettata

Dubbio Premium

Non sono riuscito a leggerlo da nessuna parte.. Una volta scaduto l'anno del premium di BF3, i DLC li potrò ancora utilizzare o dovrò rinnovare l'abbonamento?

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Dubbio Premium

Doom_9 ha scritto:

Non sono riuscito a leggerlo da nessuna parte.. Una volta scaduto l'anno del premium di BF3, i DLC li potrò ancora utilizzare o dovrò rinnovare l'abbonamento?

Il Battlefield Premium non è un abbonamento, paghi una volta e avrai tutto fino a quando vorrai giocarci quindi devi pagare 49.99 euro solo una volta :smileywink:

BF3 Stats

WANTED7 ha scritto:

Doom_9 ha scritto:

Il Battlefield Premium non è un abbonamento, paghi una volta e avrai tutto fino a quando vorrai giocarci quindi devi pagare 49.99 euro solo una volta :smileywink:

Grazie mille!! Ho chiesto anche ad utenti che avevano il premium ma non mi hanno saputo rispondere... Evidentemente sono impaccati di soldi e non gli interessa quanto spendono xD

Grazie ancora!

Doom_9 ha scritto:

WANTED7 ha scritto:

Doom_9 ha scritto:

Grazie mille!! Ho chiesto anche ad utenti che avevano il premium ma non mi hanno saputo rispondere... Evidentemente sono impaccati di soldi e non gli interessa quanto spendono xD

Grazie ancora!

Ahaha figurati, poi anche io sono Premium e cose del genere è giusto saperle altrimenti è facile restare "delusi/truffati" quando si fanno di queste cose a medio-lungo termine LOL

BF3 Stats

Level 2

Level 2
Lonewolf1309
Messaggio 5 di 10 (194 Visualizzazioni)

Io ho acquistato il dlc BF3 Premium, ma a oggi non riesco a giocare a Close Quarters, che dovrebbe essere già disponibile...se non ho capito male. Sulla schermata del menu del gioco, quando clicco su Premium, mi rimanda alle opzioni d'acquisto. Se vado sul browser dei server, non c'è traccia di BFPCQ. Sul calendario c'è scritto 4 giugno e accesso due settimane prima ai server.

Qualcuno mi spiega come si fa a giocare, per favore?

Level 1

Level 1
darkTT82
Messaggio 6 di 10 (187 Visualizzazioni)

Lonewolf1309 ha scritto:

Io ho acquistato il dlc BF3 Premium, ma a oggi non riesco a giocare a Close Quarters, che dovrebbe essere già disponibile...se non ho capito male. Sulla schermata del menu del gioco, quando clicco su Premium, mi rimanda alle opzioni d'acquisto. Se vado sul browser dei server, non c'è traccia di BFPCQ. Sul calendario c'è scritto 4 giugno e accesso due settimane prima ai server.

il dlc premium è una sorta di "chiave" che ti darà accesso ai contenuti gratuitamente. 

per giocare a cq devi necessariamente scaricarli dallo store come tutti gli altri...solo che essendo premium invece di 14.99 ci srà scritto graruito. tutto qui.

poi nel browser dei server premi r3 e configura manualmente i filtri di ricerca per cq.

Lonewolf1309 ha scritto:

Lo store in game dà sempre problemi sia nel trovare le cose che nella velocità di download......vai sul PSN store e scarica il dlc direttamente da lì che andrà tutto liscio :Thumbs:

BF3 Stats

Level 2

Level 2
Lonewolf1309
Messaggio 8 di 10 (172 Visualizzazioni)

Grazie ragazzi! Ci vediamo sul campo di battaglia :smileywink:

Level 2

Level 2
orione1961
Messaggio 9 di 10 (159 Visualizzazioni)

il problema lo notato anche io propio ora,provo a riscaricarlo.

Level 1

Level 1
yo-yoluca
Messaggio 10 di 10 (96 Visualizzazioni)

Anche io non riuscivo , poi nel menù sono andato nello store e ho cliccate close quarters :smileywink:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie