Battlefield

Rispondi

Member

Member
capoaug
Messaggio 1 di 7 (290 Visualizzazioni)

Errori di battlefield3 per ps3

Ciao!

ho appena comprato battlefield3 per ps3,

il primo giorno e secondo tutto ok, fantastico ma prima ho provato a connetterlo e sulla sinistra (nella connessione al battlelog mi dice "impossibile recuperare il feed"). Lo provo a ignorare e vado sul multiplayer/partita veloce con una qualsiasi mod. e mapppa, ma però mi dice che non c'è connessione a internet e di riprovare.
La connessione a itnernet la ho anche sulla ps3..
ho provato a collegarmi sul sito www.battlelog.battlefield.com per vedere se da li capivo qualcosa  ma non iresco neanche a collegarmi al sito.

Cosa devo fare? D:

graize. 

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
mose9331
Messaggio 2 di 7 (208 Visualizzazioni)

Rif.: Errori di battlefield3 per ps3

ciao capoaug oggi anche io ho navuto lo stesso problema... vorrei sapere se a te si è risolto da solo oppure se lo hai risolto tu,,, grazie

Level 2

Level 2
orione1961
Messaggio 3 di 7 (201 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Per quanto riguarda il feed anche a me mi dice impossibile connettersi,per tutto il resto a me pare funzioni bene,ma pare stiano lavorando sui server.

Member

Member
mose9331
Messaggio 4 di 7 (168 Visualizzazioni)

beato te...  a me non mi fa ne giocare ne vedere le statistiche (il mio soldato)

Riuscivi a giocare prima? Ieri mattina c'era la manutenzione, Hai riprovato Oggi? Hai controllato se e' un problema della tua linea?

E' il battelog che non funziona, a molti da questo problema, credo che sistemeranno non appena uscirà Armored Kill. Comunque non preoccuparti anche a me è così prima funzionava ora no, non credo proprio sia problema di linea. :smileyhappy:

Peppe9411 penso che in quaesto caso, sia un Problema Della Tua Linea. A me il Battlelog funziona Perfettamente.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie