Battlefield

Rispondi
Soluzione accettata

Forse ci siamo

http://blogs.battlefield.com/2012/01/playstation-3-voip-fix-slated-for-february-6th/

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Forse ci siamo

cavolo ho sbagliato non volevo aprire un thread.

colpa di elvio

ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

Dai dai che il 6 Febbraio forse il problema VOIP sarà definitivamente risolto:BigGrin:

BF3 Stats

Level 7

Level 7
CRASH-90
Messaggio 4 di 53 (185 Visualizzazioni)

dai che il 6 le imprecazioni arriveranno chiaramente alle orecchie di tutti XD

BF3 Stats

CRASH-90 ha scritto:

dai che il 6 le imprecazioni arriveranno chiaramente alle orecchie di tutti XD

Almeno però le sentiamo ahah......poi in giochi come questo sono parte integrante del gioco stesso lol

BF3 Stats

non ho capito una cosa però..quando spiegano come configurare l auricolare..dicono premere triangolo e poi best quality o una cosa del genere..io durante la configurazione non mi sembra di aver visto niente di simile

Davide110108 ha scritto:

non ho capito una cosa però..quando spiegano come configurare l auricolare..dicono premere triangolo e poi best quality o una cosa del genere..io durante la configurazione non mi sembra di aver visto niente di simile

Quella precisazione è fatta solo per chi ha il modello in foto, io ho quello e uso da sempre l'HQ quindi non avevo bisogno di capitan ovvio che me lo dicesse XD

BF3 Stats

WANTED7 ha scritto:

Davide110108 ha scritto:

Quella precisazione è fatta solo per chi ha il modello in foto, io ho quello e uso da sempre l'HQ quindi non avevo bisogno di capitan ovvio che me lo dicesse XD

ahahah bella wanted :smileyhappy:

Ma parlano solo di voip....và benissimo però gli altri bug?? e depotenziamento dell usas e famas? pensavo risolvessero tutto insieme....

Level 7

Level 7
CRASH-90
Messaggio 10 di 53 (156 Visualizzazioni)

meglio che facciano con calma e che non una patch che sp*ttana tutto! per me va benissimo prima il VOIP e poi il resto!

ps: devo ancora arrivare a 500 kill con entrambe :Scared:

BF3 Stats
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie