Battlefield

Rispondi

Rif.: Forse ci siamo

Davide110108 ha scritto:

ElvioloWezio ha scritto:

revolver134 ha scritto:

no, io, per quel poco che ieri son riuscito a giocare, li ho sentiti eccome i miglioramenti, perché alcune persone che ho giocato ieri, era impossibile pure dirsi ciao, mentre ora son riuscito a parlarci senza problemi

Poi, mentre giocavo con voi, mi è partito il router e fino a mezzanotte, non son più riuscito a connettermi (da un lato meglio perché non riuscivo assolutamente a giocare, laggavo da paura)

eh già revolver..non ti abbiamo più visto.. :smileysad:

la proxx volta ci rifaremo!! :smileyvery-happy:

areo elvio quando sei andato via..ho preso il coso..katiuska o come si scrive..ho fatto 20 kill circa di fila.
ho buttato giù il viper del cavolo,spaccato il sederino ai nabbi che usavano solo usas..e GO.
sta sera ti aspetto 

non riuscirò più a chiamarlo TUNGUSKA-M.. da oggi in poi per me sarà il: KATIUSKA!!!! ahahahahahahhahahahahahahahahahhahaahahhahahaahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahah

Beeeeeeella Davidee!! :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato

ElvioloWezio ha scritto:

Davide110108 ha scritto:

ElvioloWezio ha scritto:

revolver134 ha scritto:

no, io, per quel poco che ieri son riuscito a giocare, li ho sentiti eccome i miglioramenti, perché alcune persone che ho giocato ieri, era impossibile pure dirsi ciao, mentre ora son riuscito a parlarci senza problemi

Poi, mentre giocavo con voi, mi è partito il router e fino a mezzanotte, non son più riuscito a connettermi (da un lato meglio perché non riuscivo assolutamente a giocare, laggavo da paura)

eh già revolver..non ti abbiamo più visto.. :smileysad:

la proxx volta ci rifaremo!! :smileyvery-happy:

areo elvio quando sei andato via..ho preso il coso..katiuska o come si scrive..ho fatto 20 kill circa di fila.
ho buttato giù il viper del cavolo,spaccato il sederino ai nabbi che usavano solo usas..e GO.
sta sera ti aspetto 

non riuscirò più a chiamarlo TUNGUSKA-M.. da oggi in poi per me sarà il: KATIUSKA!!!! ahahahahahahhahahahahahahahahahhahaahahhahahaahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahah

Beeeeeeella Davidee!! :smileyvery-happy:

è più bello areooooo!!!!

comunque torno dal lavoro alle 21.30 e poi super go..

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

che il katiuska sia con tutti voi.

GO!

ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

ieri sera ho giocato con il Pannokkietta, Wanted e Bertellio..devo dire che si sentiva bene..confronto a prima direi daddio!!!!!!

Belle Partite raga!!!

Anche oggi belle partite, iniziate con revolver e..finalmente ho giocato con Crash..da quanto!!! Beeeeeeeella!!! :-)

Level 7

Level 7
CRASH-90
Messaggio 35 di 53 (53 Visualizzazioni)

dovremmo incontrarci più spesso! :smileyvery-happy: cmq dopo l'aggiornamento il VOIP è più che acettabile! 

peccato che con la connessione che mi ritrovo è difficile che riesca a giocare sui server non europei :\ 

BF3 Stats

ElvioloWezio ha scritto:

ieri sera ho giocato con il Pannokkietta, Wanted e Bertellio..devo dire che si sentiva bene..confronto a prima direi daddio!!!!!!

Belle Partite raga!!!

Anche oggi belle partite, iniziate con revolver e..finalmente ho giocato con Crash..da quanto!!! Beeeeeeeella!!! :-)

sgorla devi dirmi sta mattina perchè avevi la ps3 accesa..io sono appena tornato a casa ed è 01.05..e vao in letto. notte.

Davide110108 ha scritto:

ElvioloWezio ha scritto:

Belle Partite raga!!!

sgorla devi dirmi sta mattina perchè avevi la ps3 accesa..io sono appena tornato a casa ed è 01.05..e vao in letto. notte.

..ho dovuto aggiornare la play.. GO

@ davide
..ho dovuto aggiornare la play.. GO

CRASH-90 ha scritto:

dovremmo incontrarci più spesso! :smileyvery-happy: cmq dopo l'aggiornamento il VOIP è più che acettabile! 

peccato che con la connessione che mi ritrovo è difficile che riesca a giocare sui server non europei :\ 

Crash..quando e se tel3com ti attiverà sta benedetta ADSL.. inviami un messaggio per avvisarvi!!!! :smileyvery-happy:

non si sa più nulla della patch che deve uscire a febbraio?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie