in data 07-04-2012 09:27 AM
Pinnix90 ha scritto:
CRASH-90 ha scritto:grandissimi ragazzi!!!! li avete stesi
complimenti!!
ps: perchè, nell'ultima foto, pinnix, ooweda ed elviolo sono con gli inglesi? hanno disertato!?
meritano la pena di morte!!!
Gli serviva una mano hanno detto e 3 di noi sono passati di la
e abbiamo anche vinto
aggiungerei anche: FA-TA-LI-TA'!! ahahaha gli SRT sono sempre TOP!!! aahahhaha XD
Bella a tutti, proprio una bella partita!
All'inizio sinceramente gli inglesi sono "partiti in quarta"..pensavamo fossero davvero forti!
!
..eh!..poi ci siamo messi sotto e non c'é stata storia..li abbiamo stesi!! ahhahaha XD ![]()
Complimenti a tutti davvero! Sopprattutto ai "miei" SRT!ssssh =P XD
in data 07-04-2012 09:28 AM
..e comunque GRAZIE SNOW per la serata! =)
in data 07-04-2012 09:53 AM
Snow-92 ha scritto:
La Serata è terminata e gli Italiani si sono portati a casa una vittoria meritatissima!
Link all'album fotografico: (Click)
Ecco i risultati:
Match
Italian Forum
English Forum
Operation Metro: Conquest
X
Seine Crossing: Rush
X
Caspian Border: Conquest
X
Operation Firestorm: Rush
X
Tehran Highway: Conquest
X
Grand Bazaar: Rush
X
Kharg Island: Conquest
X
La squadra Italiana suddivisa nelle varie sottosquadre è riuscita a difendere molto bene le posizioni rendendo le postazioni M-Com delle fortezze inespugnabili grazie all'ottimo lavoro di collaborazione e all'equilibrata selezione delle varie classi da parte dei singoli giocatori.
Sebbene a terra ogni tanto ci ritrovassimo addosso anche due carri armati alla volta non è mancato l'intervento repentino della squadra di Genieri pronti a rendere i carri inattivi per poi ripararli per prenderne il possesso e, soprattutto, del valido supporto aereo che ha fornito copertura e che ogni tanto ha fatto anche piazza pulita.
Confine sul Caspio, invece, a causa probabilmente delle grandi dimensioni della mappa, ha mostrato le debolezze tattiche della squadra offrendo così all'avversario la possibilità di riscattarsi che ha così conquistato con grande abilità tutte le basi e si è portato a casa un punto.
Tuttavia in Autostrada di Terhan l'assalto combinato insieme all'aiuto di qualche medico pazzo che si apprestava a fornire soccorso ai feriti caduti nei pressi di un convoglio nemico, ha permesso alla squadra di mantenere il controllo delle varie basi ottenendo così la vittoria.
--------------------------------------------------
-------------------------------------
Concludo aggiungendo alcune note riguardanti le modalità di organizzazione delle serate che possono servire per il futuro.
In questo tipo di Eventi, soprattutto quando si tratta di Eventi Internazionali è importante avvisare per tempo nel caso in cui qualcuno sia impossibilitato a partecipare (Cosa che è stata fatta)
Ma un altro aspetto molto importante è la puntualità. L'ora di inizio dell'evento era 21:00 come di consueto (ma non si è tenuti a farlo) abbiamo atteso gli eventuali ritardatari per i soliti 5-10 minuti, trascorsi i quali ho dovuto tirare le somme e invitare le restanti riserve per completare la squadra.
Senza questo tipo di collaborazione da entrambe le parti diventa molto difficile organizzare Eventi.
Inoltre ci tengo a sottolineare che una volta che le riserve entrano al posto di un 'Titolare' non è in alcun modo possibile buttarle fuori per fare entrare eventuali ritardatari, principalmente per rispetto nei loro confronti e poi per rispetto nei confronti di chi è arrivato puntuale.
Detto ciò spero che questa serata vi sia piaciuta!
Nei prossimi giorni pubblicherò anche alcune foto che ho fatto questa sera, perciò rimanete sintonizzati!
Buona Serata a tutti!
Si lo so Snow,scusa ma ieri sera era troppo arrabbiato e non ho avuto la voglia di venire a dire qui sul forum che mancavo...
in data 07-04-2012 09:57 AM
Grandissimi ragazzi, io non ho mai partecipato a questi tornei ITA vs UK ma visto che li abbiamo persi tutti xD
Oggi è un gran giorno non abbiamo solo vinto abbiamo avuto una vittoria schiacciante, potevamo vincerle tutte ma purtroppo nell'ultima eravamo di meno.
Vorrei dire anche che il nostro pinnix ha un culo bestiale, ci ha distrutti l'elicottero da lontanissimo ![]()
Con questo vi saluto e aspetto Altre serate come questa, perchè l'italia non può avere solo una vittoria e miliardi di sconfitte ![]()

![[Immagine: dc7a97325f175527.png]](http://sigs.enjin.com/sig-bf3/dc7a97325f175527.png)
in data 07-04-2012 10:20 AM
Ragazzi! Grazie mille davvero per la serata
mi ha riportato ai vecchi tempi di Americas Army e CoD2. E' stato davvero emozionante!
Vedrò di procurarmi un microfono per le prossime, perché ogni tanto mi rendo conto che avrei dovuto riportare un paio di situazioni che sicuramente avrei potuto gestire meglio chiamando un minimo di supporto.
Detto questo, complimenti a tutti davvero. Non mi aspettavo così tanto serio agonismo e soprattutto tutta questa professionalità!
Grazie mille soprattutto all'organizzatore, e in seguito (essendo che sul forum ahime non posso passare troppo spesso) lo inviterei a mandare un messaggio a tutti anche sul PSN in caso di organizzazioni simili!
PS: scusate se ad un tratto mi avete visto uscire dal server, ma c'è stato un blackout che mi ha letteralmente fritto la (straordinaria e sempre impeccabile ... NOOOT) Vodafone station, rendendomi chiavetta dipendente almeno fino a dopo pasqua -.-"
in data 07-04-2012 10:56 AM
complimenti!!
ps: perchè, nell'ultima foto, pinnix, ooweda ed elviolo sono con gli inglesi? hanno disertato!?
Siete veramente una vergogna a maggior ragione perchè li avete fatti vincere dato che la vittoria va all'altro team e non a voi nel singolo.....era preferibile far uscire 3 italiani per riequilibrare piuttosto che passare dall'altro lato........
Mi associo a Crash per la pena di morte
..........ma comunque siete i soliti mercenari e per di più tutti SRT ![]()
in data 07-04-2012 11:07 AM
Pinnix90 ha scritto:
complimenti!!
Gli serviva una mano hanno detto e 3 di noi sono passati di la
e abbiamo anche vinto
è per questo che di notte mi hai invitato a giocare con voi??? ![]()
Ovunque mi sarei messo avrei fatto perdere la mia squadra ![]()
in data 07-04-2012 11:13 AM
WorkGabry ha scritto:Grandissimi ragazzi, io non ho mai partecipato a questi tornei ITA vs UK ma visto che li abbiamo persi tutti xD
Oggi è un gran giorno non abbiamo solo vinto abbiamo avuto una vittoria schiacciante, potevamo vincerle tutte ma purtroppo nell'ultima eravamo di meno.
Vorrei dire anche che il nostro pinnix ha un culo bestiale, ci ha distrutti l'elicottero da lontanissimo
Con questo vi saluto e aspetto Altre serate come questa, perchè l'italia non può avere solo una vittoria e miliardi di sconfitte
Ahahahahahah stavo lontanissimo gabri
con la cannonata normale poi
in data 07-04-2012 05:34 PM
Vi riporto un messaggio che mi ha mandato poco fa l'MVP Inglese fski.
Se domani pomeriggio/sera doveste per caso imbattervi nel server che abbiamo utilizzato ieri sera potreste non accedervi visto che sarà utilizzato dagli Inglesi per organizzare una Serata Pazza UK e sarà sprovvisto di password e quindi pubblico?
Grazie! ![]()
in data 08-04-2012 12:33 PM
Cosa si può dire di questo evento? Sicuramente il fatto che è stata una gran bella serata! Niente è paragonabile all'attesa di affrontare un altro paese per far valere il proprio nome! Il server privato messo a disposizione poi è stato il TOP per valorizzare al massimo la serata, con personalizzazioni visive ed un bel messaggio di benvenuto!
Ora però vorrete anche ascoltare cosa ho da dire riguardo ciò che si è fatto giusto? Credo di sì.
Bene, l'inizio del grande scontro si è svolto nelle gallerie della metropolitana parigina, un ottimo modo di iniziare! Dopo che siamo stati schierati grazie all'elicottero da trasporto, all'entrata ( creata da noi ) di una galleria, ci siamo posizionati in attesa di cominciare conquistare i primi punti chiave della zona, pensando a come sarebbero stati i nostri avversari. Dopo che fu schierato l'ultimo gruppo dei nostri soldati, cominciammo a sentire il rumore di spari così fu ovvio l'inizio della sfida. Correvamo tutti insieme verso il primo nodo chiave, ma loro avevano già preso gli altri.....ci trovavamo già in svantaggio....
Senza perderci d'animo però ci dirigemmo verso l'imminente avanzata del nemico....poco dopo trovammo la testa del serpente a farci il comitato di benvenuto. Si cominciò a sparare, i proiettili fischiavano a destra e a sinistra, alcuni cadevano a terra già morti al primo colpo, altri si misero a soccorrere i compagni, altri ancora veterani di molte battaglie continuarono a spingere verso il nemico. Purtroppo la situazione si fà critica e veniamo spinti ancora più indietro......ormai tutto sembrava perduto, nessuna speranza di salvezza, ma alcuni di noi cominciarono ad attaccare con tutto ciò che avevano. A poco a poco il nemico indietreggiò mentre noi avanzavamo. Si sentiva l'odore del piombo nell'aria, reso più intenso dal rumore di ogni singolo proiettile che perforava un muro......oppure il torace di un nemico. Anche i nostri nemici cominciarono ad imporre la loro forza per contrastare l'avanzata, ma per fortuna alcuni commisero qualche piccolo errore che ci fu d'aiuto nella tanto sperata vittoria. Furono spinti fino al margine della zona di combattimento, ma entrambe le fazioni avevano pochissimi soldati ancora disponibili e la vittoria o la sconfitta dipendevano da poche mosse. A quel punto ognuno mise sè stesso in ogni proiettile che sparava, sperando di portare la vittoria alla sua squadra. Per un colpo di fortuna però, un colpo lanciato dai nostri artiglieri sfonda la loro difesa definitivamente permettendoci la supremazia sul campo.
E questa era solo la prima di una serie di battaglie. Inizierei col raccontare le altre, ma non credo che ci sia abbastanza spazio da ospitare il tutto. E' vero: di solito si dice "l'importante non è vincere ma partecipare".........ma chi avrebbe mai voluto perdere?

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]
%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Beta-Trial-Information/td-p/11386362
best_shooter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_driver.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_performer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_footballer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_fighter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_creator.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_action_player.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
dev2.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Producer-and-Developer-Ranks/td-p/18407352
trophy.gif%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/The-Community-Awards-FAQ/td-p/18407096
PSlogoSM.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Online-Support-Coordinator-rank/td-p/18414870