Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 133

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
28 mar 2012
Da Snow-92

Snow-92

• Award Winner
97%
10 Rank
Progresso

Friday Night - Friendly Event on BF3 IT vs UK - 06/04/12 Ore 21:00

[ Modificato ]
110 Risposte 658 Visualizzazioni Modificato 28-03-2012
28 mar 2012
Da Snow-92

Salve ragazzi,

Alcuni giorni fa ho accennato a una piccola sorpresa... Beh eccola qui! :xBigGrin:

Ecco a voi il primo Evento Internazionale su Battlefield 3!

Questa è l'occasione perfetta per confrontarci durante questa partita amichevole con i nostri Amici Inglesi ;)

Ecco quindi alcuni dettagli tecnici dell'evento:

Data: Venerdì 06 Aprile
Ora: 21:00 (Ora Italiana)

IT Host: Snow-92

UK Host: fski
Lobby Pubblica

Per questa partita avrò bisogno di 12 coraggiosi soldati, chi si fa avanti?

E ricordate infine il nostro obbiettivo principale, divertirci!! 

Lista Partecipanti

Squadra Italiana

1. Snow-92 (Host)

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

WorkGabry

84%
02 Rank
Progresso
WorkGabry
Soluzione Accettata

Grandissimi ragazzi, io non ho mai partecipato a questi tornei ITA vs UK ma visto che li abbiamo persi tutti xD

Oggi è un gran giorno non abbiamo solo vinto abbiamo avuto una vittoria schiacciante, potevamo vincerle tutte ma purtroppo nell'ultima eravamo di meno.

Vorrei dire anche che il nostro pinnix ha un culo bestiale, ci ha distrutti l'elicottero da lontanissimo :smileylol:

Con questo vi saluto e aspetto Altre serate come questa, perchè l'italia non può avere solo una vittoria e miliardi di sconfitte :smileyvery-happy:

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Friday Night - Friendly Event on BF3 IT vs UK - 06/04/12 Ore 21:00

[Immagine: dc7a97325f175527.png]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Baha307

44%
02 Rank
Progresso
Baha307
Soluzione Accettata

Ragazzi! Grazie mille davvero per la serata :) mi ha riportato ai vecchi tempi di Americas Army e CoD2. E' stato davvero emozionante!
Vedrò di procurarmi un microfono per le prossime, perché ogni tanto mi rendo conto che avrei dovuto riportare un paio di situazioni che sicuramente avrei potuto gestire meglio chiamando un minimo di supporto.

Detto questo, complimenti a tutti davvero. Non mi aspettavo così tanto serio agonismo e soprattutto tutta questa professionalità!
Grazie mille soprattutto all'organizzatore, e in seguito (essendo che sul forum ahime non posso passare troppo spesso) lo inviterei a mandare un messaggio a tutti anche sul PSN in caso di organizzazioni simili!

PS: scusate se ad un tratto mi avete visto uscire dal server, ma c'è stato un blackout che mi ha letteralmente fritto la (straordinaria e sempre impeccabile ... NOOOT) Vodafone station, rendendomi chiavetta dipendente almeno fino a dopo pasqua -.-"

Rispondi
0 Kudos

BF3 Stats

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Pinnix90

80%
02 Rank
Progresso
Pinnix90
Soluzione Accettata

WorkGabry ha scritto:

Grandissimi ragazzi, io non ho mai partecipato a questi tornei ITA vs UK ma visto che li abbiamo persi tutti xD

Oggi è un gran giorno non abbiamo solo vinto abbiamo avuto una vittoria schiacciante, potevamo vincerle tutte ma purtroppo nell'ultima eravamo di meno.

Vorrei dire anche che il nostro pinnix ha un culo bestiale, ci ha distrutti l'elicottero da lontanissimo :smileylol:

Con questo vi saluto e aspetto Altre serate come questa, perchè l'italia non può avere solo una vittoria e miliardi di sconfitte :smileyvery-happy:

Ahahahahahah stavo lontanissimo gabri :D con la cannonata normale poi

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
97%
10 Rank
Progresso
Snow-92
Soluzione Accettata

Vi riporto un messaggio che mi ha mandato poco fa l'MVP Inglese fski.

Se domani pomeriggio/sera doveste per caso imbattervi nel server che abbiamo utilizzato ieri sera potreste non accedervi visto che sarà utilizzato dagli Inglesi per organizzare una Serata Pazza UK e sarà sprovvisto di password e quindi pubblico?

Grazie! :D

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

ooweda2blu

88%
02 Rank
Progresso
ooweda2blu
Soluzione Accettata

Cosa si può dire di questo evento? Sicuramente il fatto che è stata una gran bella serata! Niente è paragonabile all'attesa di affrontare un altro paese per far valere il proprio nome! Il server privato messo a disposizione poi è stato il TOP per valorizzare al massimo la serata, con personalizzazioni visive ed un bel messaggio di benvenuto!

Ora però vorrete anche ascoltare cosa ho da dire riguardo ciò che si è fatto giusto? Credo di sì.

Bene, l'inizio del grande scontro si è svolto nelle gallerie della metropolitana parigina, un ottimo modo di iniziare! Dopo che siamo stati schierati grazie all'elicottero da trasporto, all'entrata ( creata da noi ) di una galleria, ci siamo posizionati in attesa di cominciare conquistare i primi punti chiave della zona, pensando a come sarebbero stati i nostri avversari. Dopo che fu schierato l'ultimo gruppo dei nostri soldati, cominciammo a sentire il rumore di spari così fu ovvio l'inizio della sfida. Correvamo tutti insieme verso il primo nodo chiave, ma loro avevano già preso gli altri.....ci trovavamo già in svantaggio....

Senza perderci d'animo però ci dirigemmo verso l'imminente avanzata del nemico....poco dopo trovammo la testa del serpente a farci il comitato di benvenuto. Si cominciò a sparare, i proiettili fischiavano a destra e a sinistra, alcuni cadevano a terra già morti al primo colpo, altri si misero a soccorrere i compagni, altri ancora veterani di molte battaglie continuarono a spingere verso il nemico. Purtroppo la situazione si fà critica e veniamo spinti ancora più indietro......ormai tutto sembrava perduto, nessuna speranza di salvezza, ma alcuni di noi cominciarono ad attaccare con tutto ciò che avevano. A poco a poco il nemico indietreggiò mentre noi avanzavamo. Si sentiva l'odore del piombo nell'aria, reso più intenso dal rumore di ogni singolo proiettile che perforava un muro......oppure il torace di un nemico. Anche i nostri nemici cominciarono ad imporre la loro forza per contrastare l'avanzata, ma per fortuna alcuni commisero qualche piccolo errore che ci fu d'aiuto nella tanto sperata vittoria. Furono spinti fino al margine della zona di combattimento, ma entrambe le fazioni avevano pochissimi soldati ancora disponibili e la vittoria o la sconfitta dipendevano da poche mosse. A quel punto ognuno mise sè stesso in ogni proiettile che sparava, sperando di portare la vittoria alla sua squadra. Per un colpo di fortuna però, un colpo lanciato dai nostri artiglieri sfonda la loro difesa definitivamente permettendoci la supremazia sul campo.

E questa era solo la prima di una serie di battaglie. Inizierei col raccontare le altre, ma non credo che ci sia abbastanza spazio da ospitare il tutto. E' vero: di solito si dice "l'importante non è vincere ma partecipare".........ma chi avrebbe mai voluto perdere?

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
97%
10 Rank
Progresso
Snow-92
Soluzione Accettata

Salve ragazzi,

volevo soltanto informarvi che è uscito il Secondo numero del PlaystationZine!

A pagina 60-62 potrete trovare l'articolo dedicato all'evento amichevole disputato con gli Inglesi.

Buona Lettura! :D

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella