in data 23-02-2012 07:13 PM
WANTED7 ha scritto:
alex_86_diablo ha scritto:Ma chi sono gli IGE? nessuno lo ha detto..ma è una parolaccia??? O.o a parte gli scherzi..ormai sono un assiduo frequentatore dei topic su Battlefield3 e mi interessa sapere più o meno tutto sul multiplayer e chi lo frequenta (magari da evitare....)..
Gli IGE sono gli Italian Gamers Elitè, lo stesso nome dice che fra di loro trovi solo gente selezionata e fortissima. Senza dubbio sono tra i clan più forti in Italia, quindi quando vedi una tag con scritto IGE ti conviene impegnarti più che puoi specialmente se sono in gruppo oppure come hai scritto tu puoi evitarli XD
Ah capisco..ho passato un anno intero in Resistance 2 a ricevere e subito rifiutare offerte dai clan italiani e stranieri -.- che divertimento c'è nel giocare tutti fenomeni contro diciamo principianti (come ti dicevo nell'altro topic..)
In ogni caso non mi tirerò mai indietro..ha ragione ooweda2blu..presi in gruppo sono forti..da soli magari non sono imbattibili..
PS. comunque grazie alla mia guida WANTED7 ![]()
Alla fine dovrò pagarti il compenso per le info ![]()
24-02-2012 01:24 AM - modificato 24-02-2012 01:24 AM
alex_86_diablo ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
alex_86_diablo ha scritto:Ma chi sono gli IGE? nessuno lo ha detto..ma è una parolaccia??? O.o a parte gli scherzi..ormai sono un assiduo frequentatore dei topic su Battlefield3 e mi interessa sapere più o meno tutto sul multiplayer e chi lo frequenta (magari da evitare....)..
Gli IGE sono gli Italian Gamers Elitè, lo stesso nome dice che fra di loro trovi solo gente selezionata e fortissima. Senza dubbio sono tra i clan più forti in Italia, quindi quando vedi una tag con scritto IGE ti conviene impegnarti più che puoi specialmente se sono in gruppo oppure come hai scritto tu puoi evitarli XD
Ah capisco..ho passato un anno intero in Resistance 2 a ricevere e subito rifiutare offerte dai clan italiani e stranieri -.- che divertimento c'è nel giocare tutti fenomeni contro diciamo principianti (come ti dicevo nell'altro topic..)
In ogni caso non mi tirerò mai indietro..ha ragione ooweda2blu..presi in gruppo sono forti..da soli magari non sono imbattibili..
PS. comunque grazie alla mia guida WANTED7
Alla fine dovrò pagarti il compenso per le info
Ahaha sappi che il conto sarà salato![]()
in data 24-02-2012 11:37 AM
WANTED7 ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
Ahaha sappi che il conto sarà salato
Dopo la serata pazza di ieri non meriti più nulla ![]()
in data 24-02-2012 11:44 AM
in data 24-02-2012 12:39 PM
WANTED7 ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
Dopo la serata pazza di ieri non meriti più nulla
Che è successo ieri?
Te ne sei andato senza che io potessi vendicarmi ![]()
La prossima volta che difendo una M-Com avvertimi che arrivi così mi preparo
Almeno non hai usato il coltello! sei stato gentile a killarmi con le pallottole u.u
in data 24-02-2012 12:52 PM
WANTED7 ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
Che è successo ieri?
Te ne sei andato senza che io potessi vendicarmi
Almeno non hai usato il coltello! sei stato gentile a killarmi con le pallottole u.u
Il coltello è una perdita di tempo secondo me, l'uccisione vale comunque 100 punti e perdi due ore in scenette per strappargli via la targhetta restando scoperto ad eventuali colpi.....ognuno poi ha la proprio opinione![]()
in data 24-02-2012 04:00 PM
WANTED7 ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
Che è successo ieri?
Il coltello è una perdita di tempo secondo me, l'uccisione vale comunque 100 punti e perdi due ore in scenette per strappargli via la targhetta restando scoperto ad eventuali colpi.....ognuno poi ha la proprio opinione
WANTED7 non per vantarmi ma io il coltello ormai lo uso non come perdita di tempo.......chiedilo a Snow-92 o a Pinnix durante l'ultima serata pazza che mosse da NINJA ho fatto! ![]()
in data 24-02-2012 04:40 PM
ooweda2blu ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
Che è successo ieri?
Il coltello è una perdita di tempo secondo me, l'uccisione vale comunque 100 punti e perdi due ore in scenette per strappargli via la targhetta restando scoperto ad eventuali colpi.....ognuno poi ha la proprio opinione
WANTED7 non per vantarmi ma io il coltello ormai lo uso non come perdita di tempo.......chiedilo a Snow-92 o a Pinnix durante l'ultima serata pazza che mosse da NINJA ho fatto!
Vabbè io dico sempre che è una perdita di tempo e tu dici sempre che ti muovi da Ninja, ognuno come ho detto ha le proprie idee se chiedessimo a Battlefield320 magari ci direbbe che senza il coltello non giocherebbe più a BF
......per me resta una cosa controproducente sia in termini di visibilità che di tempistica. Inoltre mi diverto di più a sfigurare l'avversario con una valanga di proiettili di una mitragliattrice piuttosto che a sgozzarlo![]()
in data 24-02-2012 05:00 PM
WANTED7 ha scritto:
ooweda2blu ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
Che è successo ieri?
WANTED7 non per vantarmi ma io il coltello ormai lo uso non come perdita di tempo.......chiedilo a Snow-92 o a Pinnix durante l'ultima serata pazza che mosse da NINJA ho fatto!
Vabbè io dico sempre che è una perdita di tempo e tu dici sempre che ti muovi da Ninja, ognuno come ho detto ha le proprie idee se chiedessimo a Battlefield320 magari ci direbbe che senza il coltello non giocherebbe più a BF
......per me resta una cosa controproducente sia in termini di visibilità che di tempistica. Inoltre mi diverto di più a sfigurare l'avversario con una valanga di proiettili di una mitragliattrice piuttosto che a sgozzarlo
Io stò con ooweda
e poi vuoi mettere la goduria di rifilare la scenetta anche all'avversario??? ahah poverino ci rimane male!!!
Cavolo ecco come prendere quel premio..devo accoltellare per strappare le medagliette..sempre utile anche se indirettamente WANTED ![]()
in data 24-02-2012 05:05 PM
ooweda2blu ha scritto:
No cioè io sono lì che sto ammazzando in modo abbastanza innocente dei tizi a caso e poi arriva stò qui (ooweda
) che con il coltello mi taglia la gola (impedendomi così anche di parlare) e poi con l'arma primaria trivella di colpi Pinnix che fa la fine del pesce fuor d'acqua ![]()
Mah è un vero NINJA ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]
%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Beta-Trial-Information/td-p/11386362
best_shooter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_driver.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_performer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_footballer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_fighter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_creator.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_action_player.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
dev2.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Producer-and-Developer-Ranks/td-p/18407352
trophy.gif%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/The-Community-Awards-FAQ/td-p/18407096
PSlogoSM.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Online-Support-Coordinator-rank/td-p/18414870