Battlefield

Rispondi

Impressioni Armi post-patch

Ragazzi..aggiorniamoci sui miglioramenti/peggioramenti delle armi, così avremo una guida pratica!

Ho letto che Valejola ha riscontrato rinculo aumentato per M249 (è la mia preferita per il supporto..anzi..ERA)

Pinnix ha detto che è aumentato il rateo della Magnum (per fortuna..era lentissima!!! XD)

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Impressioni Armi post-patch

Io vi dico che il Famas impenna come una KTM ahah......il rinculo verticale è quasi più alto di quello del Pecheneg:smileyfrustrated:

BF3 Stats

nooooooo più del pecenghe???? aaaaaaaazz!!! :smileysad:

oh..e del mio AEK cosa mi dite?? chi lo ha provato?????

WANTED7 ha scritto:

Io vi dico che il Famas impenna come una KTM ahah......il rinculo verticale è quasi più alto di quello del Pecheneg:smileyfrustrated:

io ho sempre 279 minuti per scaricare la patch.... Comunqe non mi dai proprio una bella notizia visto che il famas era la mia arma dell'assalto preferito!

Level 4

Level 4
ooweda2blu
Messaggio 5 di 20 (377 Visualizzazioni)

M416 e M27 IAR sono identici a come erano prima della patch. L'M320 ha un raggio d'azione leggerissimamente ridotto rispetto a prima. Il lanciarazzi crea molti più danni e quindi anche raggio d'azione, c'è bisogno di meno colpi per uccidere un nemico.

Level 3

Level 3
WorkGabry
Messaggio 6 di 20 (372 Visualizzazioni)

ooweda2blu ha scritto:

M416 e M27 IAR sono identici a come erano prima della patch. L'M320 ha un raggio d'azione leggerissimamente ridotto rispetto a prima. Il lanciarazzi crea molti più danni e quindi anche raggio d'azione, c'è bisogno di meno colpi per uccidere un nemico.

Perfetto alcune cose rispecchiano perfettamente la realtà L'M320 ovvio che doveva avere un raggio d'azione minore visto che è un lanciagranate e non un lanciamissili lol

Perfetto che il lanciamissili dia più danni sono stufo di sparare un rpg in faccia e non muore.

E della L85A2 che mi dite? hanno aumentato il danno? :No-no:

[Immagine: dc7a97325f175527.png]

Level 1

Level 1
darkTT82
Messaggio 7 di 20 (343 Visualizzazioni)

tra le armi che uso di solito e che quindi conosco ho notato:

FAMAS - ancora letale ma il rinculo iniziale verticale lo rende davvero difficile da usare.

A-91 - non ho notato nulla di diverso

G36C - a me sembra che il rinculo iniziale sia diminuito.

AEK971 - riculo iniziale leggermente aumentato ma rimane un gran ferro.

M249 - peggiorata nel rinculo al pari se non ancora più del famas. la amavo ma ora lei non ama più me.

M27IAR - non ho notato nulla di diverso.

M320 - non killa più neanche le mosche. ma forse ero io ad avere sonno.

tutte le armi equipaggiate con impugnatura anteriore e silenziatore.

Level 3

Level 3
alex_86_diablo
Messaggio 8 di 20 (327 Visualizzazioni)

Con il Geniere ho visto che la maggior parte delle armi le hanno lasciate invariate..meno male dato che le uso moltissimo..ho notato solo una minima differenza con lo SCAR-H..un leggero rinculo..ma durante il gioco impercettibile..A91 migliorata la mira (ma probabilmente era solo tanto che non lo usavo..)

Con il supporto la maggior parte delle mitraiatrici sono diventate più "pesanti" con un rinculo maggiore..ma azzarderei che è una giusta "normalizzazione" di un'arma che prima era troppo "semplice" da usare..M27-IAR e RPK-74M mi sono sembrati invariati..

Assalto e Recon non li uso molto ma il mio fucile da cecchino preferito mi è parso più difficile da mantenere stabile..parlo dell'M39-EMR..mi ci sono trovato male..ma forse sbloccando il bipode andrà meglio..

Per quanto riguarda le armi in generale mi pare ovvio il depotenziamento dell'USAS a lunghe distanze..ma sempre potente da vicino; Magnum velocizzata; AS-VAL migliorato (ancora grazie ooweda); SAIGA come USAS; sono insicuro sul P90 e sulla pistola 93R..le ho riprovate ma non riesco proprio a ricordare come mi ci trovavo prima della patch..

In generale un'ottima patch!!! :Wink:

Non basta essere uno dei tanti, bisogna essere il migliore. The italian warrior.
Unitevi al clan Roma-a-Mano-Armata tramite Battlelog!

Level 8

Level 8
CRASH-90
Messaggio 9 di 20 (323 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

dopo un paio di partite questa mattina già comincio a non vedere più a differenza che c'era prima della patch, il feeling delle armi comincia a ritornare.

ho usato l'AK 74 ed è una gran arma, al M26 MASS pare che abbiano ridotto il raggio d'azione, devi essere più vicino per uccidere con 1 colpo.

M60 è molto più forte e controllabile anche senza bipode, un ottima arma per il supporto!

Dopo tutto questa patch non è così male, sono cambiate le abitudini e gli equilibri ma sinceramente.... ci voleva! Ormai tutti sapevano tutto, ora c'è un motivo in più continuare a giocare :smileyvery-happy:

BF3 Stats

Level 3

Level 3
xX_FrAkKiA_Xx
Messaggio 10 di 20 (309 Visualizzazioni)

Io ho notato che l'F2000 ha un pò più di rinculo verticale e non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che l'M4A1 abbia un pò più danno,non ne sono sicuro ieri ho fatto solo una partita,comunque i miglioramenti vari apportati sull'online mi sono veramente piaciuti!! 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie