Battlefield

Rispondi

Rif.: Ma perché..???

FEDE90 ha scritto:

Ne avrei da raccontare :smileyvery-happy:

Perchè se hanno inserito quei caz.zo di lanciarazzi e ci sono i mezzi che vi stanno ammazzando non prendete il geniere e razzate quei carri?

Perchè se hanno inserito quei merdosissimi lanciarazzi antiaerei non abbattetei quei jet/elicotteri che vi stanno segando?

Perchè non sganci mai un kit medico, maledetto medi?

Perchè i cecchini con quella cavolo di pistola mi ammazzano con 3 colpi e io manco riesco a prenderli?

Ma perchè quando sono io a prendere il jet, mi arrivano così tante segnalazioni di missili in arrivo? Tanto che il computer di bordo si fa esplodere

Perchè  non sono mai io quello che incrocia il nemico che non lo riconosce e che continua via diritto senza essere ammazzato?

Perchè devo sempre difendere da solo le basi e perchè sono sempre io a innscarle?

Ma perchè se un cecchino nabbo fa una sola uccisione durante il match devo essere io quello che ammazza?

Ma perchè se solo mi azzardo a prendere un carro armato spuntano dalla boscaglia e dalle rocce 6 genieri con l'rpg in mano?

Ma perchè sono solo io che lascio i nemici al 2%?

E cosa ancora più fondamentale, come diavolo ragionano quelli che sono sulla tua linea di tiro e nel momento che li cominci a colpitr partono  a saltare e a correre a zigzag per la mappa?

aahahah quoto tutto!!!

..secondo me hanno giocato a UberStrike! è un "sparatutto" free per Mac, e anche facebook credo, dove i nemici per evitare i colpi saltano come cavallette!!!puahahahhahaha DEMENZIALE!! ma la cosa + assurda è che funziona!!!!ahahahahhahahahhahahhahahahahahha!!! :Lol:

Utilizzare testo non formattato

CRASH-90 ha scritto:

e aggiungerei...

perchè quando corro dietro un angolo c'è sempre un nemico che corre nella parte opposta, e nell'incrocio riesce sempre ad uccidermi lui?

perchè un nemico contro me e 5 dei miei sceglie sempre di uccidere per primo me (che gli spari o meno) e poi inevitabilmente muore? :smileyindifferent:

perchè quando ti spara un usas sembra che ti spari un LAV?

perchè c'è un colpo di lag quando sparo ad un nemico che inevitabilmente mi uccide?

perchè quando arrivo da i miei compagni o corro verso l'obbiettivo mi ritrovo con una granata sotto al cuculo?

perchè quando rientri da un tuo compagno (che avevi appena visto in una zona tranquilla) ti ritrovi subito morto insieme a lui perchè un nemico era alle spalle?

perchè quando hai il mezzo danneggiato e 9 genieri che ti girano in torno non ce ne sia uno che si fermi a ripararltelo?

perchè quando un tizio prende l'elicottero da trasporto lo "usa e getta" quando è arrivato a destinazione (in **** di ****** *******) uccidendo tutti quelli all'interno? perchè non è che atterra o rimane dritto in modo che l'elicottero scenda piano ed hai il tempo di recuperarlo NO, si lancia in picchiata a mo di ariete e tutti esplodono "allegramente" :Argh:

roba da farti venire un'ulcera -___________-

ahahahah capita spesso anche a me!! che NERVIII!!! ahahahah

Quello che mi chiedo sempre!!!

e aggiungerei:

MA PERCHE' SE TI STO RIPARANDO IL CARRO ARMATO CORRI VIA???? Cogli1 !! (1 in inglese!!!!):smileyvery-happy:

(scusate i maiuscolo ma quando ce vo' ce vo'!!!) :smileywink:

ammazzeteaho ha scritto:

CRASH-90 ha scritto:

c'è modo e luogo dove scendere!!!! non devi atterrare nel bel mezzo della battaglia! quello che intendevo io è che sali molto di quota e poi tu ti paracaduti e se c'è gente dentro ha il tempo di cambiare posizione e riprenderlo..

e quindi sei uno che lo usa come ariete... che te possino! :Lol: XD :smileytongue:

Veramente vengo sempre abbattuto :smileyindifferent: Ho l'impressione che i miei flares siano difettosi, escono fuori mentre vengo colpito. 

ti spiego un trucchetto ma non dirlo a nessuno.... :smileyindifferent:

praticamente se spari i flare appena ti agganciano (poco prima che ti segnali il missile in arrivo) i flare non funzionano! è un piccolo bug che ho scoperto e lo utilizzo avvolte per abbattere gli elicotteri... aspettate tenendo agganciato il bersaglio, appena partono i loro flare, spari e 1 missile va sicuro a segno :smileyvery-happy: per evitare questo problema sparate i flare SOLO se sentite il "bip bip" del missile in arrivo (non troppo tardi altrimenti vi prende lo stesso) oppure se siete sicuri che in 2 sec riuscite a ripararvi dietro qualcosa sparateli appena prima che finiscano di agganciarvi, così non faranno in tempo ad riagganciarvi e vi salverete :smileytongue:

oppure invece di sparare subito il missile appena agganciate il veivolo, aspettate che spari i flare (molti ma nn tutti lo fanno), riagganciatelo e non avrà modo di evitarlo :smileytongue:

maaa non azzardatevi a mettervi contro di me dopo queste perle!:AngryDevil:

BF3 Stats

..ma perchè mi ciulli il carro armato mentre me lo sto riparando?????????????????

Level 3

Level 3
WorkGabry
Messaggio 15 di 85 (196 Visualizzazioni)

Io ne ho una :smileyvery-happy:

Ma perchè quando muoio un medico spunta fuori dal nulla e mi rianima davanti 4-5 nemici e lui intanto nascosto in un angolo? tanto si prende i 100 punti giusto? :smileyindifferent: e io rimuoio e lui continua a rianimarmi e il rateo mi va a puttane lol

[Immagine: dc7a97325f175527.png]

Level 3

Level 3
WorkGabry
Messaggio 16 di 85 (195 Visualizzazioni)

L'USAS è forte quando non hai i pallini ma i colpi a frammentazione la è forte ma anch'io sono nel parere di renderlo meno potente

[Immagine: dc7a97325f175527.png]

Level 6

Level 6
ammazzeteaho
Messaggio 17 di 85 (184 Visualizzazioni)

CRASH-90 ha scritto:

ammazzeteaho ha scritto:

CRASH-90 ha scritto:

c'è modo e luogo dove scendere!!!! non devi atterrare nel bel mezzo della battaglia! quello che intendevo io è che sali molto di quota e poi tu ti paracaduti e se c'è gente dentro ha il tempo di cambiare posizione e riprenderlo..

e quindi sei uno che lo usa come ariete... che te possino! :Lol: XD :smileytongue:

Veramente vengo sempre abbattuto :smileyindifferent: Ho l'impressione che i miei flares siano difettosi, escono fuori mentre vengo colpito. 

ti spiego un trucchetto ma non dirlo a nessuno.... :smileyindifferent:

praticamente se spari i flare appena ti agganciano (poco prima che ti segnali il missile in arrivo) i flare non funzionano! è un piccolo bug che ho scoperto e lo utilizzo avvolte per abbattere gli elicotteri... aspettate tenendo agganciato il bersaglio, appena partono i loro flare, spari e 1 missile va sicuro a segno :smileyvery-happy: per evitare questo problema sparate i flare SOLO se sentite il "bip bip" del missile in arrivo (non troppo tardi altrimenti vi prende lo stesso) oppure se siete sicuri che in 2 sec riuscite a ripararvi dietro qualcosa sparateli appena prima che finiscano di agganciarvi, così non faranno in tempo ad riagganciarvi e vi salverete :smileytongue:

oppure invece di sparare subito il missile appena agganciate il veivolo, aspettate che spari i flare (molti ma nn tutti lo fanno), riagganciatelo e non avrà modo di evitarlo :smileytongue:

maaa non azzardatevi a mettervi contro di me dopo queste perle!:AngryDevil:

Oggi provo, grazie del consiglio. 

Naturalmente se funziona vengo a cercarti per abbatterti :BigGrin:

Per la questione dell'USAS: è più potente del lanciarazzi, sarebbe meglio se lo depotenziassero.

Ma perchè in corsa in quelle cacchio di "casette" (tipo in Picco Damavand) se sto sto coprendo una porta tu copri la stessa invece di coprire quella alle mie spalle??? Eviteresti di farmi e farci uccidere dal primo che entra!!!!!!

:smileyvery-happy:

ma perchè quando un nemico mi aggancia (che sia stinger o elicottero) mi centra SEMPRE l'uomo e muoio con un missile!?!?!?!?!? :Argh: questa cosa non la sopporto!!!! a me maiiii

BF3 Stats

Ma perchè, inutile rifiuto di compagno di squadra, invece di fornirmi un punto di respawn dove c'è l'azione te ne stai a cazzeggiare in base?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie