Battlefield

Rispondi

Level 2

Level 2
captivus
Messaggio 31 di 85 (97 Visualizzazioni)

Rif.: Ma perché..???

ma perchè lancio 12 missili stinger e quel maledetto non va giù?
Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
captivus
Messaggio 32 di 85 (95 Visualizzazioni)

ma perchè se sparo alle mine con fucile o pistola non saltano?

captivus ha scritto:

Se parli delle mine M15 ovvero le  mine anticarro saltano solo con esplosivi, se parli delle claymore ovvero le mine antiuomo non so come mai ma di solito saltano con fucile o pistola:Smile:

BF3 Stats

Level 2

Level 2
captivus
Messaggio 34 di 85 (90 Visualizzazioni)

intendevo solo le mine anticarro

Level 2

Level 2
captivus
Messaggio 35 di 85 (87 Visualizzazioni)

comunque non so voi ma per me bad company 1 è stato il migliore, il 3 per me è il peggiore su next gen

ma perchè sembro essere l'unico sano di mente quando sono in una squadra con sconosciuti?? :smileyindifferent::smileyindifferent: sembra che sia l'unico che segua una logica, un minimo di materia grigia per cercare di sfondare le difese o aggirare i nemici!!

se c'è un carro nemico dobbiamo morire 5 volte (caduno -________-) prima che io (perforza) cominci a silurarlo a suon di rpg o c4!

quando succedono queste cose mi sento uno "supido" perchè cerco di fare qualcosa si sensato...

è triste come cosa...:Shame:

BF3 Stats

CRASH-90 ha scritto:

ma perchè sembro essere l'unico sano di mente quando sono in una squadra con sconosciuti?? :smileyindifferent::smileyindifferent: sembra che sia l'unico che segua una logica, un minimo di materia grigia per cercare di sfondare le difese o aggirare i nemici!!

se c'è un carro nemico dobbiamo morire 5 volte (caduno -________-) prima che io (perforza) cominci a silurarlo a suon di rpg o c4!

quando succedono queste cose mi sento uno "supido" perchè cerco di fare qualcosa si sensato...

è triste come cosa...:Shame:

..lo so che a volte è avvilente, ti senti sperso nel campo di battaglia e quando ti lancerai addosso al tank con il tuo rpg e ti domanderai "ma perchè"?? RICORDA QUESTE PAROLE..

NON SEI SOLO!!

Ma perchè tu, geniere e compagno sulla mitragliatrice del carro che piloto, stai li a sparare le noccioline all'altro carro che abbiamo di fronte piuttosto che scendere e riparare il nostro veicolo?????????????

Marò che nervi!!!!!!:Argh:

A lui non gli fai nulla mentre a noi ci salvi!!!!!!

Level 1

Level 1
hydra974
Messaggio 39 di 85 (43 Visualizzazioni)

WANTED7 ha scritto:

captivus ha scritto:

Se parli delle mine M15 ovvero le  mine anticarro saltano solo con esplosivi, se parli delle claymore ovvero le mine antiuomo non so come mai ma di solito saltano con fucile o pistola:Smile:

Anche con il fucile da cecchino riesci a farle esplodere

BF3 Stats

valejola ha scritto:

Ma perchè tu, geniere e compagno sulla mitragliatrice del carro che piloto, stai li a sparare le noccioline all'altro carro che abbiamo di fronte piuttosto che scendere e riparare il nostro veicolo?????????????

Marò che nervi!!!!!!:Argh:

A lui non gli fai nulla mentre a noi ci salvi!!!!!!

Mi sento preso in causa U.u semplicemente perchè non tutti i genieri scelgono l'attrezzo riparazione..io ad esempio preferisco le mine anticarro :Evil:

PS. davvero la mitraietta non fà nulla al carro armato??? O.o quanto tempo sprecato XD

Non basta essere uno dei tanti, bisogna essere il migliore. The italian warrior.
Unitevi al clan Roma-a-Mano-Armata tramite Battlelog!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie