Battlefield

Rispondi

Level 1

Level 1
Brando_The_Best
Messaggio 1 di 6 (151 Visualizzazioni)

Non ne posso più

Ciao a tutti è da tipo 3-4 giorni  che a quasi ogni partita quando rinasco ad un certo punto mi ***** l'arma e viene sola la freccetta del mirino anche con la secondaria e tutto il resto delle armi, posso solo muovermi senza mirare o sparare, faccio esci e mi dice caricamento.e si blocca.Dubito fortemente che dipenda dalla play siccome con gli altri giochi non mi da problemi il gioco è sempre andato liscio è la prima volta che mi da problemi e ce l'ho da circa dicembre. Ho cercato su google e anche sul forum e ho notato che anche altre persone hanno avuto il mio stesso problema delle armi che scompaiono ma non ho trovato soluzione al problema, qualcuno sa come aiutarmi?

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Non ne posso più

il problema è noto ma non ci sono soluzioni al momento...

invece di uscire dal gioco e bloccare la play hai provato a prendere un kit da terra? oppure ti fai uccidere o ti suicidi, mi è capitato anche a me qualche volta, ma ho risolto con una di queste 3 soluzioni.

BF3 Stats

Level 1

Level 1
darkTT82
Messaggio 3 di 6 (139 Visualizzazioni)

ciao gente,

è da molto che seguo il topic su bf3 e leggo tutti i vostri problemi e soluzioni.

non so se sono fortunato io, ma non ho mai avuto problemi di questo tipo...i freeze ogni tanto li fa (4-5 volte l'anno) e con tutti i giochi, lag mai visti tranne all'esordio del gioco su teheran, le armi buggate di b2k le hanno sistemate....leggere di gente che minaccia di distruggere ps3 tv e gioco mi lascia perplesso.

io proverei a reinstallare tutti i dati di gioco ma sopratutto mi viene in mente di scaricare i file patch tutti in una sola sessione di download.

ed ho una vecchia 80gb.

Level 1

Level 1
Brando_The_Best
Messaggio 4 di 6 (128 Visualizzazioni)

Proverò a prendere il kit da terra, comunque da quando il problema inizia posso anche suicidarmi e stare le ore aspettanto che compaia l'arma, ma non succede niente. Di solito faccio così esco dal gioco riavvio battlelfield ma dopo qualche morta il problema ritorna e così diventa ingiocabile..

Level 1

Level 1
gtws12
Messaggio 5 di 6 (126 Visualizzazioni)

anche a me è successo lo stesso  e in quel caso ho smesso di giocare a battlefield per una settimana poi il bug è sparito e non si è + ripresentato. prova a fare così con me ha funzionato può darsi ke lo faccia anke con te :smileyvery-happy:

Level 1

Level 1
Brando_The_Best
Messaggio 6 di 6 (121 Visualizzazioni)

Speriamo, tanto ora parto e non ci giocherò per un bel po :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie