Rispondi
08 giu 2012
Da: TORAK98 Member 724 Post
Level 3

Partita pazza BF3 per sbloccare facilmente armi close quarters !!!!!

6 Risposte 1.831 Visualizzazioni Creato 08-06-2012

Ciao ragazzi , dato che per sbloccare alcune armi come lo SCAR-L , con 15 uccisioni con granata , o l'mtar-21 , (uccisione col bot EOD, cosa impossibile), ho pensato che sarebbe bello e divertente fare una partita nelle mappe di close quarters su un server privato , mettere i giocatori della fazione avversaria in una stanza e a turno si lanciano granate e cose varie per sbloccare + facilmente le armi. Innanzitutto , serve una persona che abbia un server affittato e che possa ospitare i giocatori. se vi interessa rispondete alla discussione e per organizzarci usiamo la chat della ps3 . aspetto le vostre risposte!!!!! se vi interessa poi ditelo e mandatemi l'amicizia sul psn , ma scrivetelo prima qui se vi interessa e cosa dovete sbloccare. 

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 7 (1.831 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 7

Rif.: Partita pazza BF3 per sbloccare facilmente armi close quarters !!!!!

Scusa ma conosci bene che esiste la sezione di BF perchè continui ad aprire thread qui?! .asd.

0 Kudos
Messaggio 2 di 7 (1.826 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

l'avevo scritta in quella generale per avere più visualizzazioni

0 Kudos
Messaggio 3 di 7 (1.812 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Non è mia intenzione giudicare nessuno ne fare critiche perchè ognuno ha il suo modo di vedere le cose...ma non credete che sia più appagante sbloccare le armi giocando normalmente?

Posso capire che certe cose siano difficili o quasi impossibili, ma se foosse tutto facile che divertimento ci sarebbe?

Ripeto, non è una critica, è solo un mio modo di vedere le cose...:xRolleyes:

0 Kudos
Messaggio 4 di 7 (1.753 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

valejola ha scritto:

Non è mia intenzione giudicare nessuno ne fare critiche perchè ognuno ha il suo modo di vedere le cose...ma non credete che sia più appagante sbloccare le armi giocando normalmente?

Posso capire che certe cose siano difficili o quasi impossibili, ma se foosse tutto facile che divertimento ci sarebbe?

Ripeto, non è una critica, è solo un mio modo di vedere le cose...:xRolleyes:

Vabbè io in due pomeriggi ho sbloccato tutto, l'unica cosa per la quale potete mettervi d'accordo è la kill col BOT EOD necessaria allo sblocco del MTAR-21.....per il resto sono anche più facili di quelle di B2K

0 Kudos
Messaggio 5 di 7 (1.747 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

WANTED7 ha scritto:

Vabbè io in due pomeriggi ho sbloccato tutto, l'unica cosa per la quale potete mettervi d'accordo è la kill col BOT EOD necessaria allo sblocco del MTAR-21.....per il resto sono anche più facili di quelle di B2K

Non ho ancora CQ ma concordo con te sulla facilità delle assegnazioni...se però c'è qualcosa di difficile non cercherei comunque di "boostare".

Non ci troverei nessun gusto... 

0 Kudos
Messaggio 6 di 7 (1.728 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

vbb tanto non fa niente , cmq questa discussione l'avevo fatta quando avevo appena preso close quarters e mi sembrava impossibile sbloccare le armi , ma ora ci sono riuscito , quindi NIENTE PARTITA PAZZA!!!

0 Kudos
Messaggio 7 di 7 (1.713 Visualizzazioni)
0 Kudos