Rispondi
30 mag 2012
Member
Playstation Staff

Perchè?

11 Risposte 204 Visualizzazioni Creato 30-05-2012

GIA', PERCHE'?!?!?

io mi sono davvero ROTTO GLI ZEBEDEI !!!!!!!!!!!!!!!!!

voglio l'mk3a1, avevo fatto 2:00:00h di gioco su Golfo di Oman, 10 uccisioni con il PP-19 e 5 uccisioni con la Jeep DPV, spengo la PS3, vado su battlelog e mi ritrovo questo

Immagine.png

basta vi prego! io non ce la faccio più mi è successa la stessa cosa per sbloccare il PP-19 ieri!! avevo attivato 10 cariche M-COM, vado su battlelog e ne risultano 0!!! ho letto su battlelog che ci sono problemi con le statistiche che si cancellano, beh muovetevi a risolverlo che io non voglio fare 30000000000000 assegnazioni a vuoto!!!

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 12 (204 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 11

Playstation Staff

Rif.: Perchè?

Mi spiace per il tuo problema... hai provato a segnalare la cosa nei Forum Battlelog (in inglese)?

0 Kudos
Messaggio 2 di 12 (196 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Ma sei sicuro che ti si sono cancellati sulla PS3?? Sul Battlelog potrebbe essere un problema,mentre potresti averli sulla PS3 :smileyhappy:

0 Kudos
Messaggio 3 di 12 (193 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

a me sono sparite parecchie uccisioni, c'è l'avvertimento sulla home del battlelog, ci sono problemi sul salvataggio delle statistiche e stanno cercando il problema..

Sulla play mi hanno dato i punti, sul report ho i premi, ma sulle statistiche armi mi mancano le uccisioni per arrivare alle stelle di servizio..

mah speriamo dipenda solo dal battlelog..

0 Kudos
Messaggio 4 di 12 (190 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 11

Playstation Staff

So con certezza che a volte il Battlelog impiega dei giorni ad aggiornare le statistiche e questo fatto lo si poteva notare già con le Piastrine, ad esempio, che non sempre sono aggiornate.

In ogni caso se questo equipaggiamento sbloccato è presente ed è selezionabile, allora non c'è di che preoccuparsi, basterà aspettare solo che questo venga aggiornato anche nel Battlelog.

0 Kudos
Messaggio 5 di 12 (187 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

...ecco perché ho un rateo così basso........

....MI  CANCELLANO LE KILLS........

....

....

....

....

....

....

no èh ?! -.-'

XD ahahhahahhaahah

0 Kudos
Messaggio 6 di 12 (174 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

ok speriamo allora. non c'è un altro modo per vedere lo stato delle assegnazioni? su ps3 compare solo quella striscia azzurra alla fine dei match ma non so i numeri precisi D:

0 Kudos
Messaggio 7 di 12 (167 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

helghast001 ha scritto:

ok speriamo allora. non c'è un altro modo per vedere lo stato delle assegnazioni? su ps3 compare solo quella striscia azzurra alla fine dei match ma non so i numeri precisi D:

prova a vedere se su bf3stats.com si ha lo stesso problema

0 Kudos
Messaggio 8 di 12 (165 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

helghast001 ha scritto:

le trovi anche nel menu principale in "il mio soldato >>> assegnazioni", però non mi ricordo se ti indica precisamente cosa ti manca, prova a vedere li fino a che non sistemano questa storia sul battlelog :smileyindifferent:

0 Kudos
Messaggio 9 di 12 (158 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Anche a me succede.. Avevo sbloccato l'F2000 e fatto un sacco di kill e non ha salvato niente..

Dovetti rifare tutto da capo.. Oggi m'è risuccesso,ma per fortuna cose minori.. Ho perso qualche kill... Che si muovano sti nabboni della EA!

0 Kudos
Messaggio 10 di 12 (148 Visualizzazioni)
0 Kudos