Battlefield

Rispondi

Level 2

Level 2
RuLLoTuTTi
Messaggio 1 di 6 (173 Visualizzazioni)

Problema trofeo battlefield 3

Salve ho un problema con i trofei di bf3 ..... Il trofeo in questione e army of two che consiste nel fare tutte le missioni co-op a difficolta difficile e l ho fatto ma nn mi sblocca il trofeo uff ma e un problema del psn??? E un trofeo d oro che ho fatto faticando e ora lo vorrei! Grazie a chi cercherà di aiutarmi scusate la grammatica ma sto scrivendo dall iPhone
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema trofeo battlefield 3

[ Modificato ]

Dal tuo battlelog ti mancano le missioni "mordi e fuggi" e "l'undicesima ora" che hai completato solo a livello facile

Level 2

Level 2
RuLLoTuTTi
Messaggio 3 di 6 (151 Visualizzazioni)

Cosaa?? leonida ho caricato un video, si vede che l'ho completate a livello difficile dalla classifica, ma perchè non me le segna!

guarda:

http://www.youtube.com/watch?v=NAfJ3QbB5pY&feature=youtu.be

Io non voglio mettere in dubbio che le hai completate ma dal video si vede che hai giocato in modalità difficile e hai fatto dei punti ma non si vede se le hai completate. Comunque ti consiglio di riprovare a farle e vedere se te lo da:smileywink:

Level 2

Level 2
helghast001
Messaggio 5 di 6 (133 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ma se ha sbloccato le missioni dopo di quelle che non gli ha dato come completato è ovvio che le ha finite

Level 3

Level 3
xX_FrAkKiA_Xx
Messaggio 6 di 6 (103 Visualizzazioni)

si ma se le ha finite ad un livello che non è veterano non te lo dà il trofeo

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie