Battlefield

Rispondi

Problema

[ Modificato ]

Salve,
Ho prenotato la Limited Edition di Battlefield 3, ma non mi da l'espansione Back to Karkand e le piastrine aggiuntive. (Ovviamente ho inserito il codice incluso nel pacco)
Com'è possibile?

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema

Piastrine aggiuntive non te ne toccano pur avendo la Limited, B2K invece dovresti poterlo scaricare se hai la Limited e non il gioco normale con l'online pass che non è lo stesso codice che ti serve per B2K........però non mi torna una cosa, quando hai prenotato?....ci pensi dopo 8 mesi dall'uscita del gioco a riscattare il tutto?.....sei sicuro Limited ci sia scritto anche nel disco?

BF3 Stats

WANTED7 ha scritto:

Piastrine aggiuntive non te ne toccano pur avendo la Limited, B2K invece dovresti poterlo scaricare se hai la Limited e non il gioco normale con l'online pass che non è lo stesso codice che ti serve per B2K........però non mi torna una cosa, quando hai prenotato?....ci pensi dopo 8 mesi dall'uscita del gioco a riscattare il tutto?.....sei sicuro Limited ci sia scritto anche nel disco?

effettivamente è un po' strano.. XD

Mi ricordo che i codici li ho attivati su un'altro account..
Sarà questo il problema? 

Naplesmania ha scritto:

Mi ricordo che i codici li ho attivati su un'altro account..
Sarà questo il problema? 

Direi.....se i codici non fossero univoci l'online pass, i codici limited e tutto il resto sarebbe inutile quindi mi sembra abbastanza logico che se vuoi giocare con un altro account devi comprarti un altro online pass e comprare di nuovo B2K

BF3 Stats

Level 3

Level 3
xX_FrAkKiA_Xx
Messaggio 6 di 6 (58 Visualizzazioni)

Direi proprio di si,altrimenti i codici a che servono?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie