Battlefield

Rispondi

Level 2

Level 2
orione1961
Messaggio 1 di 12 (271 Visualizzazioni)

Riguardo ad una espulsione da un server di Battlefield

Salve,sono un utente premium,oggi gocando ad un server Battelfield,verso la fine,mi si chiude il server stesso,credendo  ad un normale crash del server,mi trovo il messaggio che sono stato espulso da un moderatore.Ma che o fatto per essere stato espulso da un moderatore,visto che io non offendo nessuno,Almeno scriversero il perchè.Grazzie di una vostra eventuale risposta.Ps dove posso sapere il perchè dell'esulsione stessa?

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Riguardo ad una espulsione da un server di Battlefield

ciao, i motivi, possono essere 2

Il primo, è che la partita era piena ed uno dei proprietari aveva bisogno di uno spazio per entrare e così ha cacciato il primo che gli è capitato

il secondo caso, è che sei entrato in un server dove c'era scritto per esempio no shotgun e ti sei messo ad uccidere con lo shotgun o comunque, altre armi che erano segnate come armi da non utilizzare (devi guardare il messaggio di ingresso cosa c'è scritto per sapere il regolamento)

Level 2

Level 2
orione1961
Messaggio 3 di 12 (267 Visualizzazioni)

Scusa cosa è sto shotgun?

i fucili a tromba :smileyindifferent:

Level 1

Level 1
angenia
Messaggio 5 di 12 (249 Visualizzazioni)

ciao ragazzi,scusate l'intrusione vorrei chiedervi una cosa.Da sabato pomeriggio,giocando online,mi capita molto spesso che la connessione con EA salti:smileymad:succede anche a voi,oppure dipende dalla mia connessione?grazie tante e buona serata:smileyhappy:

Level 2

Level 2
orione1961
Messaggio 6 di 12 (235 Visualizzazioni)

Si sabato è capitato anche a me,e non ti dico i santi che o tirato:Mad:

orione1961 ha scritto:

Salve,sono un utente premium,oggi gocando ad un server Battelfield,verso la fine,mi si chiude il server stesso,credendo  ad un normale crash del server,mi trovo il messaggio che sono stato espulso da un moderatore.Ma che o fatto per essere stato espulso da un moderatore,visto che io non offendo nessuno,Almeno scriversero il perchè.Grazzie di una vostra eventuale risposta.Ps dove posso sapere il perchè dell'esulsione stessa?

Oltre ai due motivi che ti ha elencato revolver134 c'è anche da tenere presente che molti moderatori cacciano i più forti della squadra avversaria per il semplice fatto che rosikano. Atteggiamenti infantili, per questo io gioco sui server ufficiali di DICE.

Level 2

Level 2
orione1961
Messaggio 8 di 12 (212 Visualizzazioni)

in effetti potrebbe essere come dici tu,visto che se ben ricordo,nel regolamento,non c'erano particolari restrinzioni riguardo le armi,visto che io gioco spesso con la stessa arma,cambio solo le armi pesanti.Tra laltro,avevo vatto parecchi abbattimenti di aerei,eliocotteri e carri,guadagnando punti,poi postazzioni.Comunque a parte grafica e realismo,MW3 secondo me,rimane il migliore.

Doom_9 ha scritto:

orione1961 ha scritto:

Oltre ai due motivi che ti ha elencato revolver134 c'è anche da tenere presente che molti moderatori cacciano i più forti della squadra avversaria per il semplice fatto che rosikano. Atteggiamenti infantili, per questo io gioco sui server ufficiali di DICE.

orione1961 ha scritto:

in effetti potrebbe essere come dici tu,visto che se ben ricordo,nel regolamento,non c'erano particolari restrinzioni riguardo le armi,visto che io gioco spesso con la stessa arma,cambio solo le armi pesanti.Tra laltro,avevo vatto parecchi abbattimenti di aerei,eliocotteri e carri,guadagnando punti,poi postazzioni.Comunque a parte grafica e realismo,MW3 secondo me,rimane il migliore.

..hai detto niente!!! XD

mah!

Level 2

Level 2
orione1961
Messaggio 10 di 12 (195 Visualizzazioni)

Non credo di aver violato il regolamento!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie