Battlefield

Rispondi

Level 1

Level 1
simat3112
Messaggio 1 di 8 (131 Visualizzazioni)

Scompare il mirino !

Ciao ragazzi volevo riportare questo problema.... a me scompare il mirino ! cioè la crocetta bianca... e per farlo uscire di nuovo devo cambiare arma e ritornare all'arma primaria ! E' normale ? lo fa anche a voi ? La cosa brutta è che succede nel momento più inopportuno e ti trovi svantaggiato !

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Scompare il mirino !

è successo anke a me..forse un bug con le armi iniziali..ora ke ho cambiato armi nn succede più..purtroppo ogni tanto ora mi scompare e ricompare il giocatore -.- (ma probabilmente sn cali di ricezione dovuti alla linea..)

Non basta essere uno dei tanti, bisogna essere il migliore. The italian warrior.
Unitevi al clan Roma-a-Mano-Armata tramite Battlelog!

Level 1

Level 1
simat3112
Messaggio 3 di 8 (117 Visualizzazioni)

A me lo fa con l' M416 che non è un arma iniziale...fottuti bug...non si potrebbe sistemare con un aggiornamento ?

simat3112 ha scritto:

A me lo fa con l' M416 che non è un arma iniziale...fottuti bug...non si potrebbe sistemare con un aggiornamento ?

:Lol:  fosse solo questo da sistemare!!! ahaaahaaha

Troppi bug ci sn da sistemare! e nn credo ke li sistemeranno mai tutti..

Ti faccio un esempio..su Resistance 2 ci sn talmente tnt bug ke da 2 anni hanno rinunciato a risolverli XD

Non basta essere uno dei tanti, bisogna essere il migliore. The italian warrior.

Anche a me ultimamente scompare quello dell'm320...però è strano, non l'aveva mai fatto.

Level 1

Level 1
simat3112
Messaggio 7 di 8 (97 Visualizzazioni)

Caspita però !!! oltre il costo del gioco...e vabbè...però a miei gusti Battlefield 3 è uno dei migliori giochi a cui io abbia giocato (online), perdersi in queste cazza** con "difetti" se si possano chiamare cosi, talmente stupidi ! Mah...!

simat3112 ha scritto:

Caspita però !!! oltre il costo del gioco...e vabbè...però a miei gusti Battlefield 3 è uno dei migliori giochi a cui io abbia giocato (online), perdersi in queste cazza** con "difetti" se si possano chiamare cosi, talmente stupidi ! Mah...!

Eh ma devi considerare il lavoro che serve..chissà quante ore devono giocare i programmatori per porre rimedio ad ogni singolo bug..capirai a momenti fanno errori i collaboratori dei giochi microsoft..figuriamoci quelli EA..in ogni caso ci sono giochi che online sono ancora più spettacolari (non tanto magari per la grafica e la cura nei particolari..ma più che altro per la modalità multiplayer..calcolando che in una sola mappa possono ospitare fino a 60/64 giocatori..immagina il *****!!!)

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie