Battlefield

Rispondi

Rif.: Serata Pazza Battlefield 3 - Giovedi 19 Gennaio alle ore 21:00

per sicurezza ho aggiunto sia Lara che Draconsilver
[URL=http://eu.playstation.com/psn/profile/gabelogan961/][IMG=gabelogan961]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/gabelogan961.png[/IMG][/URL]
Utilizzare testo non formattato

super_panino ha scritto:
Ragazzi vi ricordo che oggi ci sarà una manutenzione del PSN dalle 17:00 alle 08:00 di domani mattina. Se vi connettete al PSN prima dell'orario rimarrete connessi, altrimenti non potrete accedere al PSN. Per ulteriori informazioni: http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Network/Manutenzione-Programmata-PSN-19-01-2012-1...

..bene!! accesa alle 16:50.. speriamo bene!!! :-)

quindi non devo inserire Lara, aspetto il tuo invito SuperP??

ragazzi io nn posso giocare purtroppo xk siccome o cambiato l'hard disck del la mia ps3 dovevo istallare e scaricare il pass per giocare multiplayer e siccome nn ci sono arrivato in tempo a poterlo scaricare nn posso giocare con voi questa sera.... Sarà per la prossima ciao a tutti e buona serata... =)

Conesso 17:44! Ma ? Alle 16:00 non mi ha fatto connettere e ora si? Bho misteri PSN

[ Modificato ]

Speriamo che almeno 24 su tutta la lista siano riusciti a connettersi così da fare una partita completamente popolata da noi del forum :BigGrin:

Comunque da me ancora c'è chi si sta connettendo quindi Tarty riprova anche tu magari ce la fai :Thumbs:

BF3 Stats

WANTED7 ha scritto:

Speriamo che almeno 24 su tutta la lista siano riusciti a connettersi così da fare una partita completamente popolata da noi del forum :BigGrin:

Comunque da me ancora c'è chi si sta connettendo quindi Tarty riprova anche tu magari ce la fai :Thumbs:

Grz e quello che sto cercando di fare xD

Beta Tester
super_panino
Messaggio 67 di 94 (132 Visualizzazioni)

Sì, ci hanno comunicato che la manutenzione durera' per quel periodo, ma non è detto che tutti i servizi siano offline allo stesso tempo!
Beta Tester
super_panino
Messaggio 68 di 94 (132 Visualizzazioni)

Sì, ci hanno comunicato che la manutenzione durera' per quel periodo, ma non è detto che tutti i servizi siano offline allo stesso tempo!

Level 3

Level 3
Foxtrot_Inside
Messaggio 69 di 94 (89 Visualizzazioni)

RAGAZZI L'UTENTE DRACONSILVER NON RIESCE AD ARRIVARE IN TEMPO...PER CUI CREDO CHE L'UTENTE SUCCESSIVO FARà L'HOST PER QUELLA SQUADRA! scusate il maiuscolo...era solo per evidenziare l'importanza della notizia :smileytongue:

Per stasera, la lista delle squadre è questa (in grasseto i nick degli host, che i componenti della squadra devono aggiungere):

1. Egregio
  2. papo6398 
  3. Battlefield320
  4. Battlefield160

papo, hai la lista piena, libera un posto e aggiungimi :smileywink:

Battlefield160, ti ho mandato la richiesta di amicizia, accettala :smileywink:

L'unico medico che non vorreste incontrare quando siete in fin di vita
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie