Battlefield

Rispondi

Rif.: Server DICE spariti?!

Quindi non possiamo più giocare? non ho capito.. Io facevo partite veloce e trovava server a caso.. Voi come li trovate i server?

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
WhiteMoon8
Messaggio 22 di 28 (198 Visualizzazioni)

Io cercavo i server DICE per esempio Classic Only, Most Popular ecc. così non dovevo rispettare regole sul modo di giocare, non venivo bannato senza motivo e le partite non erano infinite.. Adesso di server con numero di ticket predefinito non se ne trovano molti...

Io gioco sempre cliccando su partita veloce,e se non ho capito male dovrebbero essere server affittati da gente..

Non mi è mai capitato di essere bannato senza motivo..

Level 7

Level 7
CRASH-90
Messaggio 24 di 28 (179 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Per quelli che non avessero ancora capito, per i server DICE intendevamo i server con le partite preimpostate dagli amministratori DICE, i server che trovate ora, sono sempre della DICE, ma amministrati da chi paga per farlo, gente comune in pratica... 

Quando usate la funzione "Partita veloce" vi manda in un server a caso, se utilizzate il "server browser" potete scegliervi il server che più vi comoda, potete controllare da subito mappe ticket ecc. Potete usare anche un filtro per cercare ancora più in fretta il server che vi interessa...

Dal server browser vedrete tutti i server disponibili, e tutti saranno a nolleggio, forse ne troverete 1 o 2 della EA, ma il resto sono amministrati da privati.

ps: io uso sempre il server browser per non entrare in partite con sole 3 mappe e 1500 ticket :smileyhappy:

BF3 Stats

Level 1

Level 1
darkTT82
Messaggio 25 di 28 (171 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ecco una spiegazione plausibile. maledetti.  

http://www.4news.it/11421-battlefield-3-addio-ai-server-ufficiali-per-far-posto-al-battlefield-premi...

scusate non son capace a mettere il link breve

Level 3

Level 3
WorkGabry
Messaggio 26 di 28 (161 Visualizzazioni)

darkTT82 ha scritto:

ecco una spiegazione plausibile. maledetti.  

http://www.4news.it/11421-battlefield-3-addio-ai-server-ufficiali-per-far-posto-al-battlefield-premi...

scusate non son capace a mettere il link breve

Spero solo che non costi uno stipendio mensile come in cod :smileyindifferent:

[Immagine: dc7a97325f175527.png]

L'importante che possiamo ancora giocare!!!

Level 1

Level 1
darkTT82
Messaggio 28 di 28 (108 Visualizzazioni)

sembra siano tornati online...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie