Battlefield

Rispondi

Rif.: TUTTO QUELLO CHE Cè DA SAPERE SU BAD COMPANY, Premi gioco online!

Salve a tutti sono nuove del forum, sto giocando a questo stupendo gioco ma mi sfugge qualcosa sull ritrovamento delle 5 armi, a me mi manca solo il fucile d'assalto FN2000, ho registrato il bad company sia la versione completa che la demo e in piu battlefield 2 per pc: ma quest'ultimo mi dice di inserire un'account legato a BF2 per PC io lo inserisco ma mi da un messaggio: "Account could not be verified"  vorrebbe dire che l'account non puo essere verificato ma e un problema loro??? C'è qualcuno che mi puo aiutare??? Mentre il fucile da cecchino quello del pre-order una volta raggiunto il livello 25 o terminata la campagna in giocatore singolo me lo sblocca??? Ciao e grazie a tutti!!!  :smileywink:

P.S. il mio nick per PSN aggiungetemi, gioco quasi tutte le sere: Zio_Fester 

Utilizzare testo non formattato

benvenuto... sò risponderti solo sul fucile da cecchino, no quelle 5 armi nn si sbloccano cn il 25° livello... ma cm sai dal sito! quindi quello se nn hai il codice nn fai nulla :smileywink:!

ciaux

Ciao, purtroppo per il fucile da cecchino del pre-order nn lo si può ottenere diversamente (almeno che EA nn cambi le regole in futuro, cmq a mio parere nn si potrà ottenere essendo riservato a chi lo ha ordinato). Per il problema con BF2, è semplice, devi inserire i dati di un account valido di BF2, ovviamente il gioco deve essere originale, l'account lo crei quando giochi per la prima volta on-line, ma soprattutto devi aver completato almeno una partita on-line affinchè l'account sia valido, cmq x vedere le statistiche dell'account di BF2, così da verificare che sia valido cè questa pagina:
Stats BB2 ! Ciao nella speranza di esserti stato di aiuto!

Vi ringrazio entrambi  :smileyhappy: riguardo al cecchino, se nn si fa questo pre-order io non lo posso mai usare? Secondo me dovrebbe essere molto potente per avere uno sblocco speciale talmente speciale da mettere fuori combattimento un carro armato!!!! :smileyvery-happy: Per me e una vera *****.... cmq, riguardo all'account di battlefield 2 ho verificato come mi hai chiesto tu, le statistiche sono tutte a zero e lo devo ammettere: il gioco non e originale ma mi fa giocare lo stesso, che dici provo a portare a termine una partita e vediamo che succede?

Ormai nn puoi + farlo... il pre-order si faceva prima dell' uscita del gioco, cmq su ibei.... ho visto che vendono il codice a 7-10€ LoL... che cog****i!!!

ciaux

[ Modificato ]

Ciao cerco un consiglio, visitate questo link e ditemi se ne vale la pena: 

[Link non gradito]

Se conviene lo prendo, questo mi fa capire che mi vende solo il seriale e ce un programma "ea menager" che mi fa scaricare la collection completa? E mai possibile? :smileysurprised: 

Message Edited by Estragon_E on 21-08-2008 04:58 PM

Ciao sinceramente nn ho capito bene come funzioni, cmq io preferisco cmq sempre l'oggetto fisico, perciò secondo mè lo trovi in negozio, magari la versione con BF2 e prima exp. altrimenti su play.com dovrebbero avere la versione con tutte e 3 le exp.! ciao!

Infatti, e meglio come dici tu meglio avere l'oggetto fisico fra le mani, lui mi fece notare che anche acquistando il gioco su cd-dvd, c'era la possibilita che il seriale che usciva poteva essere gia clonato, io nn so se credergli oppure no, cmq e meglio avere il dischetto fra le mani!!! Grazie mille!! :smileyvery-happy:

[ Modificato ]
Non è economico ma in italia nn esiste, cmq BF2 e 1° exp vengono sui 30E più le 2 exp da comprre online sul sito EA, quindi questo pack ke li contiene tutti con le versioni già aggiornate alle ultime patch è il migliore che ci sia! Ciao

[ Modificato ]

Senti IGOR lo trovato anche su ebay e la stessa versione mo ti do il link, si trova in germania:

[Link diretto a siti e-commerce non gradito]

Che ne dici del prezzo? Lo vedo molto conveniente..... 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie