Battlefield

Rispondi

Level 6

Level 6
ammazzeteaho
Messaggio 11 di 143 (436 Visualizzazioni)

Rif.: Tiro alla testa

39 metri :xCry:

Utilizzare testo non formattato

bio89 ha scritto:

Ora sto usando l'SV98 12x.
Il tiro da 711m l'ho fatto grazie anche al bipiede che teneva fermo il mirino... ora ho sbloccato l'otturatore a trazione diretta, molto comodo anche questo (puoi continuare a sparare senza dover "togliere la mira" per ricaricare il colpo) il problema è o l'otturatore o il bipiede.. Secondo voi qual è meglio?

Io cambio in rapporto alla mappa che devo fare, se c'è caspia o kharg island scelgo il bipiede, se è bazar metto l'otturatore, stessa cosa per mirini ed equipaggiamento.

97... ma a mia difesa uso l'M4A1 e non sono mai stato cecchino :smileyvery-happy:
[URL=http://eu.playstation.com/psn/profile/gabelogan961/][IMG=gabelogan961]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/gabelogan961.png[/IMG][/URL]

nuovo record personale 374m :smileyhappy:

BF3 Stats

Level 1

Level 1
Peppels95
Messaggio 15 di 143 (380 Visualizzazioni)

forse ti conviene il bipiede perchè tanto ricarichi lo stesso anche levando la mira ma poi non puoi tener fermo il fucile senza bipiede...

BF3 Stats

Level 1

Level 1
Cannonao
Messaggio 16 di 143 (360 Visualizzazioni)

nuovo record del 3/11/2011 :smileyhappy:
Longest headshot 772.39m.

FEDE90 ha scritto:

bio89 ha scritto:

Ora sto usando l'SV98 12x.
Il tiro da 711m l'ho fatto grazie anche al bipiede che teneva fermo il mirino... ora ho sbloccato l'otturatore a trazione diretta, molto comodo anche questo (puoi continuare a sparare senza dover "togliere la mira" per ricaricare il colpo) il problema è o l'otturatore o il bipiede.. Secondo voi qual è meglio?

Io cambio in rapporto alla mappa che devo fare, se c'è caspia o kharg island scelgo il bipiede, se è bazar metto l'otturatore, stessa cosa per mirini ed equipaggiamento.

io non so neanche di cosa state parlando :smileyhappy:

ho usato poco il cecchino ma se l ho uso,uso il mirino 4X..non ce la faccio a star fermo,mi butto dentro,piazzo il rientro vicino le stazioni per i miei compagni di squadra e cerco di sopravvivere :smileyhappy:

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

nuovo record: 137, so solo che è un.... quello bolt action dopo l'SV98,l'M..... l'ho rubato ad un cecchino nemico,scusate se non so il nome,aveva un X12 e poi non so più xD
[URL=http://eu.playstation.com/psn/profile/gabelogan961/][IMG=gabelogan961]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/gabelogan961.png[/IMG][/URL]
Beta Tester
bio89
Messaggio 19 di 143 (337 Visualizzazioni)

Cannonao ha scritto:
nuovo record del 3/11/2011 :smileyhappy:
Longest headshot 772.39m.

No mi hai superato per 1,39m :smileyvery-happy:
Per curiosità in che mappa l'hai fatto?

Davide110108 ha scritto:

io non so neanche di cosa state parlando :smileyhappy:

ho usato poco il cecchino ma se lo uso,uso il mirino 4X..non ce la faccio a star fermo,mi butto dentro,piazzo il rientro vicino le stazioni per i miei compagni di squadra e cerco di sopravvivere :smileyhappy:

Io quando uso il cecchino cerco di piazzare il pto di respawn in più possibile vicino agli obbiettivi, magari in un luogo chiuso, così quelli della mia squadra non devono scendere col paracadute... poi mi allontano un pò e cerco di segnalare/uccidere più nemici possibile. 
Ammetto che nelle mappe più ampie mi piace provare qualche colpo da molto distante... ma poi ritorno sulla buona strada :Lol:

_-___----------_-------_____--------_-_____---___---___--------______
Beta Tester
Kikko_R
Messaggio 20 di 143 (329 Visualizzazioni)

248.42m ma devo ancora impegnarmi con la suddetta classe, non so star fermo, ho le formiche nei pantaloni. :smileyindifferent:

BF3 Stats
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie