Battlefield

Rispondi

Level 7

Level 7
CRASH-90
Messaggio 101 di 109 (213 Visualizzazioni)

Rif.: Torneo BF3 - Prima giornata - Italia VS Spagna

WANTED7 ha scritto:

Scusate ma su Confine sul Caspio cosa ce ne facciamo dei medici?.....se morite su un carro non vi possono rianimare, su un jet o elicottero stessa cosa......di sicuro se muore un geniere non dovete scendere dal carro per rianimarlo e rischiare di consegnare il carro agli avversari.......anche se mettete l'M320 non scalfite minimamente un carro perchè prima che possiate fargli qualcosa vi ha già ucciso o vi sono finite le munizioni......se un nostro carro va in fiamme lo riparate col kit medico?.....se un carro nemico vi distrugge il vostro di carro e vi resta l'ultimo colpo per distruggere quello nemico come lo distruggete?.......fidatevi i medici lasciateli a casa in queste mappe come Caspio

ah mi raccomando una cosa, molti ormai si avvicinano al carro pur senza C4 sperando che voi scendiate per rubarvelo.......in ogni caso morite sul carro ma non lasciatelo per nessun motivo agli avversari 

funziona spesso questa tecnica!!! XD è un bluf alla poker! ma avvolte vi consegna alla morte :smileytongue:

BF3 Stats
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
super_panino
Messaggio 102 di 109 (208 Visualizzazioni)

Sono arrivato ora a casa, io entro nel server!

Level 7

Level 7
CRASH-90
Messaggio 103 di 109 (202 Visualizzazioni)

per mille fulmini e saette!!! si avvicina un temporale :smileyfrustrated:

se sparisco sapete cos'è stato..

BF3 Stats

Vabbè, non è andata benissimo, la prima partita siamo partiti male e ci hanno travolto, la seconda ci siamo ripresi, pero non è bastato! Almeno la faccia l'abbiamo salvata, un match a testa ma per differenza ticket hanno vinto loro!

Mi raccomando se domani sera siete liberi iscrivetevi x giocare contro il portogallo!

Ora siamo rodati, domani possiamo vincere, anzi dobbiamo vincere!! Ciao!!!

[ Modificato ]

Raga mancava chi conquistava le bandiere, io dall'elicottero non vedevo manco lampeggiare :smileyfrustrated:

BF3 Stats

Level 1

Level 1
darkTT82
Messaggio 106 di 109 (163 Visualizzazioni)

personalmente ritengo che ci siano state troppe persone sui mezzi. o almeno loro non li usavano e ci hanno macinato con il c4. i tank sono lenti e seppur noi eravamo molto più bravi ad usarli (io ne ho distrutti 2 senza gunner geniere e senza corazza reattiva)  ci hanno pestato come l'uva! non riuscivamo proprio ad arrivarci alle bandiere...erano li in 4-5 a piazzare c4 da dietro le frasche. avrei messo più persone a piedi con 1 medico per squadra. boh. 

Level 3

Level 3
WhiteMoon8
Messaggio 107 di 109 (160 Visualizzazioni)

Forse si sentiva la mancanza di qualche medico in più. Non avremmo perso tutti questi ticket se avessimo rianimato. Insomma ci rigeneravamo e ci uccidevano subito. Con qualche medico che si sarebbe sacrificato avremmo potuto fare la differenza. Ma complimenti agli spagnoli, hanno creato dei muri vicino alle bandiere ed era impossibile per noi conquistarle. In ogni caso mi sono e ci siamo divertiti. Speriamo in un pò di fortuna in più contro il Portogallo :smileywink:

Member

Member
snacke90
Messaggio 108 di 109 (132 Visualizzazioni)

29.06.2012

1. TORAK98
  2. super_panino
  3. pigrec0_
  4. WhiteMoon8
  5. ooweda2blu
  6. lausandreall
  7. Pinnix90
  8. WANTED7
  9. revolver134
  10. darkTT82
    11.snacke90 

30.06.2012

1. TORAK98
  2. IGORNAZZI
  3. super_panino
  4. pigrec0_
  5. WhiteMoon8
  6. ooweda2blu
  7. lausandreall
  8. Pinnix90
  9. WANTED7
    10. snacke90

Beta Tester
super_panino
Messaggio 109 di 109 (112 Visualizzazioni)

Ci siamo impegnati raga, per la prossima sono d'accordo, qualche medico non guasta. Secondo me ci vorrebbe una squadra che sta solo tra B e C e fa avanti e indietro, tipo 2 med 1 gen 1 supp in modo che tengano le due basi sotto controllo.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie