Battlefield

Rispondi
Beta Tester
Kikko_R
Messaggio 21 di 27 (111 Visualizzazioni)

Rif.: Torneo BF3 - Secondo Groupstage - Italia VS Germania

Bravissimi tutti quanti :Music:

Comunque non mi laggava così tanto da quando per sbaglio andai sui server giapponesi. Robe del tipo metà mitragliatrice e ancora non prendevo le x..

BF3 Stats
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
super_panino
Messaggio 22 di 27 (87 Visualizzazioni)

unos.JPGdues.JPG

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 23 di 27 (84 Visualizzazioni)

MUHAHAHAHAHAHA.

Bravissimi tutti!!!!!! In particolare vorrei ringraziare Igor per il coordinamento prima, durante e dopo le partite.

Poi a seguire Snow (la bisbetica sciura Maria, portinaia del gruppo)...e il dottorone! (AH AH AH) "Qui sono tutti dottoroni"[cit.]

<3

Già, grande serata, un pò incasinata per farla partire ma poi li abbiamo asfaltati!! Grandissimi tutti! 

pigrec0_ ha scritto:
MUHAHAHAHAHAHA.

Bravissimi tutti!!!!!! In particolare vorrei ringraziare Igor per il coordinamento prima, durante e dopo le partite.

Poi a seguire Snow (la bisbetica sciura Maria, portinaia del gruppo)...e il dottorone! (AH AH AH) "Qui sono tutti dottoroni"[cit.]

<3

Dai caxxo in certe partite sembrano giocare apposta per rianimare e basta :smileyindifferent:

Cmq grandi tutti, specialmente igor per il coordinamento :smileyvery-happy:

Con i poteri che mi sono stati conferiti (ma da chi, dove, quando :Lol:) nomino IGOR cavalier.... ehm PR Ufficiale del Torneo :Lol: AHAHAHAHAHAHAHAH

pigrec0_ ha scritto:

<3

F0ttiti_ pt 2 :heart:

Beta Tester
super_panino
Messaggio 27 di 27 (71 Visualizzazioni)

Grande igor, tutta colpa mia che mi sono intrippato a giocare a Yakuza 4, stavo a mena' tutti, poi arriva quello delle consegne che mi porta la spesa, poi mi chiama pigreco e mi salva.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie