Battlefield

Rispondi

Rif.: Torneo BF3 - Semifinale - Italia VS Polonia

lo ripeto già sa tutto IGOR !!! farà le squadre in modo tale da poter vincere !!!

Utilizzare testo non formattato

Level 8

Level 8
CRASH-90
Messaggio 42 di 90 (79 Visualizzazioni)

io consiglio di concentrarsi sul prendere le bandiere! non lasciare nessun mezzo in mano al nemico ed andare via in gruppo sopratutto con i carri!

i jet vanno usati bene, senza perdersi in manovre elusive tutta la partita, se nn ve li schiodate dalla coda lanciate il jet al suolo, così appena ricompare voi o un'altra persona può prenderlo per dare una mano..

non fissiamoci a dire io questo io quello, all'inizio va pure bene ma se serve una mano a terra è inutile tenere in volo 2 jet! l'elicottero deve avere un ottimo pilota e cannoniere, concentratevi prima sui mezzi poi sulla fanteria.

usate le classi in modo intelligente, 1 supporto 1 medico e 2 genieri (uno con javelin l'altro con rpg oppure solo rpg, se hanno i fumogeni il javelin è inutile!) per squadra, ci starebbe un cecchino sulla ciminiera più alta in isola di kharg quando siamo russi in modo da spottare tutta la zona o sul ripetitore vicino ad A.

usiamo la testa prima, senza andare allo sbaraglio da soli su una bandiera!

BF3 Stats

[ Modificato ]

OK, posto un abbozzo di divisione squadre, cmq crash hai ragione su usare i mezzi aerei a necessità, se loro nn li usano i jet nn servono a na mazza, tu hai preferenze?  Per il discorso nn lasciare i mezzi ribadisco che il server è privato e nn va a intaccare le stats xcio morite dentro il mezzo ma nn datelo al nemico! Qui rispetto alla senna le basi son messe quasi in linea e conterà molto la forza d'urto quindi il solitario nn ha vita lunga!

TEAM A

-IGORNAZZI     -ELI

revolver134      -ELI
 RuLLoTuTTi      -JET

peppeITA_95    -JET

TEAM B

-Snow-92      -MEDICO
 pigrec0_       -CECCO

Chrono90s   .GENIERE/SUPPORTO
 gabryssc     -GENIERE/SUPPORTO

TEAM C 
-WANTED7    -CARRO1

Alex_Cher    -CARRO1

EfFeCt93      -CARRO2

CRASH-90     -CARRO2

igor come ti chiami su battlelog?

[ Modificato ]

Ci fosse stata tutta sta frenesia pure contro la Francia, mannaggia! :smileysad:

Comunque: http://blog.it.playstation.com/2012/08/01/manutenzione-straordinaria-del-psn-2-agosto-2012/?utm_sour...

BF3 Stats

perfetto IGOR le squadre vanno benissimo ... ecco ora si ragiona con l'organizzazzione

e miraccomando a tutti lasciate i mezzi a chi deve prenderli e prendete le classi che sono scritte cerchiamo di sacrificarci per la vittoria ... aaa un ultima cosa se il cecchino può mettesse uno spown sul palazzo vicino C e mettesse un soflam ... ora andiamo a vincere

se loro non prendono i jet cosa difficile io lo tengo cmq perche distruggo eli carro e shotto la fanteria cmq al mio fianco vorrei quello che con il jet se la cava meglio :smileyhappy:

Daje raga prendiamoci la finale :smileytongue:

BF3 Stats

Kikko_R ha scritto:

Ci fosse stata tutta sta frenesia pure contro la Francia, mannaggia! :smileysad:

Comunque: http://blog.it.playstation.com/2012/08/01/manutenzione-straordinaria-del-psn-2-agosto-2012/?utm_sour...

La manutenzione dovrebbe essere già terminata quindi non ci dovrebbero essere problemi! :smileywink:

Ma le squadra per le partite in Corsa su Bazar non conviene farle adesso?....anche perchè su Bazar c'è pure il carro quindi un paio di genieri ci vogliono pure lì.....

BF3 Stats
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie