Battlefield

Rispondi

Rif.: Torneo Europeo Battlefield 3!

[ Modificato ]

Giusto per chiarire, adesso siamo al secondo gruppo contro Germania e Francia, almeno cosi dice la pagina del torneo originale, e si giocherà in Senna in conquista!

Pani, hai già sentito i franciosi!?! Cmq mi pare che siamo un pò allo sbando come organizzazione della cosa o solo io nn mi ritrovo?

Vabbè a dopo! Sperando ci siano tutti! E il server, lo mette anche sto giro l'organizzatore?!?

Utilizzare testo non formattato

Concordo, ma com'è che ieri a metà partita abbiamo dovuto ritornare tutti in base? Ma la password funziona oppure quando uno fa join baypassa anche questa?

Comunque voglio farvi un'osservazione, ieri sera abbiamo "chiaccherato" troppo in partita, bisogna parlare il minimo indispensabile e lasciare il resto alla gara, tra funghi fettuccine e bandidiere da conquistare non riuscivo più a capire nulla.

BF3 Stats

Kikko_R ha scritto:

Concordo, ma com'è che ieri a metà partita abbiamo dovuto ritornare tutti in base? Ma la password funziona oppure quando uno fa join baypassa anche questa?

Comunque voglio farvi un'osservazione, ieri sera abbiamo "chiaccherato" troppo in partita, bisogna parlare il minimo indispensabile e lasciare il resto alla gara, tra funghi fettuccine e bandidiere da conquistare non riuscivo più a capire nulla.

:Stupid: si si vero, ma tranquillo, la fase in cui abbiamo lasciato tutto ai crucchi era x far finire in fretta il match di preparazione perchè nn si può riavviare in corsa le partite, però quando abbiamo giocato i 2 match validi abbiamo parlato solo del match!!:Peace::xLol:

MVP
Snow-92
Messaggio 44 di 60 (290 Visualizzazioni)

Si diciamo che ieri il server era un po' buttato lì, però alla fine ce l'abbiamo fatta! :smileyvery-happy:

Beta Tester
super_panino
Messaggio 45 di 60 (277 Visualizzazioni)

Ho scritto un PM al francese stamattina e dice che sarebbe disponibile la settimana prossima di mercoledì, giovedì e venerdì, per avere anche un'altra data ho proposto anche lunedì (che ci sono anche io :smileytongue:), ora vediamo che dice!

salve a tutti, ogni tanto esco dal carro e vi vengo a rompere le scatole, se mi dite chi gioca potrei giocare con voi :smileyhappy: mi serve la formazione perchè vorrei sapere con chi gioco, giocare con gli sconosciuti non mi piace D:
[URL=http://eu.playstation.com/psn/profile/gabelogan961/][IMG=gabelogan961]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/gabelogan961.png[/IMG][/URL]

Gabe, dipende da chi si iscrive, cmq nelle ultime esibizioni abbiamo una grossa rappresentanza del clan diablo, gli slid (io snow revo) pigreco e panino (assistenza tecnica e moderazione) e qualche infiltrato last minute e altri più assidui (whitemoon)! cmq dipende da chi si iscrive e da chi è disponibile!

dai, ci sono :smileyvery-happy: e mi porto dietro qualcuno dei nostri ^^
[URL=http://eu.playstation.com/psn/profile/gabelogan961/][IMG=gabelogan961]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/gabelogan961.png[/IMG][/URL]

IGORNAZZI ha scritto:

:Stupid: si si vero, ma tranquillo, la fase in cui abbiamo lasciato tutto ai crucchi era x far finire in fretta il match di preparazione perchè nn si può riavviare in corsa le partite

Si hai ragione, mi ero scordato che era la prima, all avvio dopo 5 secondi mi aveva frezaato tutto :smileyfrustrated:

BF3 Stats

Rif.: Torneo Europeo Battlefield 3! SEMIFINALE!!!

[ Modificato ]

Giusto per dovere di cronaca, volevo informarvi che siamo approdati in SEMIFINALE nel Torneo Europeo di Battlefield!!

La fase di semifinale si terrà tra il 30 luglio e l'5 agosto contro la prima classificata dell'altro girone, la Polonia!

A breve riceverete ulteriori news!

Ciao!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie