Battlefield

Rispondi

Trofeo BBC2 E tu brute?

come si fa questo trofeo di bad company accoltellare 5 amici , se la mia squadra puo essere composta da 4 amici come si fa?? vale accoltellare quelli della tua squadra con il segnetto in blu , tipo accoltello 4 amici della mia squadra che sono 4 e uno che è sempre nella mia squadra cioè con sopra la tacchetta azzurra spero mi capite .

poi se li accoltello non gli tolgo la vita giusto?? 

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Trofeo BBC2 E tu brute?

[ Modificato ]

E' complicato, in pratica devi organizzarti con un amico, lui deve entrare nella partita, però deve andare nell' altra fazione, quindi deve diventare un tuo nemico. Devi organizzare un punto di incontro e trovarsi lì, poi lo accoltelli (Uccidendolo) questo passaggio lo devi fare per altre quattro volte. Onestamente non l' ho ancora fatto, ma ho visto mio fratello che lo faceva e c' è riuscito (Ha preso pure il Platino)

Sono snake8005

Rif.: Trofeo BBC2 E tu brute?

AH capito grazie mille

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie