Rispondi
30 ott 2011
Da WANTED7
Member
Playstation Staff

Trofeo della campagna Battlefield 3

3 Risposte 445 Visualizzazioni Creato 30-10-2011

Ehi ragazzi ho un problema col trofeo della campagna "Puoi Volare Con Me Quando Vuoi " che è quello che consiste nel completare Battuta Di Caccia in modo perfetto ovvero colpire i 7 jet nemici con solo 7 missili....ho preso tutti gli altri trofei, completato la campagna a difficoltà Difficile ma questo trofeo non lo prendo neppure se lo metto Facile....ho inoltre seguito alcune guide e tutorial presi su youtube ma purtroppo niente......qualche consiglio su come fare???:Help:

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 4 (445 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: Trofeo della campagna Battlefield 3

Anch' io come te ho da prendere solo questo e non riesco, adesso provo a farlo in sincro con il video di youtube e sparare quando spara lui senza guardare la tv per intendersi ma solo il video . . . 

P.S. Se hai il micro e hai pazienza e voglia di prendere gli altri trofei in coop aggiungimi che in qualche ora li facciamo.

Ciao.

BF3 Stats
BF3 Stats
0 Kudos
Messaggio 2 di 4 (437 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Ok ti aggiungo appena accendo la play anche se a giorni mi arriva l'auricolare sony quindi non possiamo farle subito....io già alcune le ho fatte ma comunque mi servono punti per le armi. Inoltre se mi dai il tuo battlelog ti aggiungo anche lì :smileyhappy:

0 Kudos
Messaggio 3 di 4 (418 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

[ Modificato ]

Ho risolto il tutto trovando una piccola guida su questo sito http://www.cheatsfactor.com/obiettivi-a-trofei/guide-obiettivi-e-trofei/1000-battlefield-3-guida-tro...  :smileyvery-happy:

0 Kudos
Messaggio 4 di 4 (407 Visualizzazioni)
0 Kudos