Battlefield

Rispondi

bug solo nelle mappe di back to karkand aiuto!!!!!

Salve ragazzi ho un problema e non riesco a trovarne la soluzione

il problema sono le armi che si sbloccano in back to karkand  bene ogni volta che entro in una mappa del DLC il mio soldato ha le mani in su e tiene l'arma in un modo dove non e possibile mirare

es.mettiamo che io voglia andare su golfo di oman con l'mg36 bene non appena nasco sullo schermo vedo che ho le mani in su e l'arma non ce' cioe ce' ma e messaa in modo che non riesco a vederla perfavore aiutatemi ho reinstallato il dlc gia 3 volte ma continua ad essere cosi

come faccio a risolverlo?

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
xX_FrAkKiA_Xx
Messaggio 2 di 5 (99 Visualizzazioni)

Rif.: bug solo nelle mappe di back to karkand aiuto!!!!!

Devi riscaricare il DLC

scusa ma hai letto tutto il messaggio l'ho gia scaricato 3 volte una dopo che ho sbloccato l'mg36 e sono entrato in una mappa back to karkand un altra dopo l'aggiornamento ed un altra tre giorni fa

Nn so csa dirti xke a me si e risolto tutto dp l'ultima patch :smileywink:

L' unica è di cancellare tutto e riscaricare... sarà un po pesante però se non ti si risolve rimane quello da fare. Mai sentita cmq sta cosa strana >.>

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie