Battlefield

Rispondi

Level 2

Level 2
helghast001
Messaggio 1 di 5 (318 Visualizzazioni)

consigli sniper aggressivo

ciao ragazzi sto usando lo sniper aggressivo, mi alleno su normale perché è più difficile uccidere col cecco. Il mio equip:
M40A5
* ACOG 4x // Ottica 3.4x
** Otturatore scorrevole
*** Laser

.44 magnum
MAV
Segnalatore rientro
Framm. Sq.

Avete consigli su come oneshottare meglio al primo colpo? Come posso colpire velocemente la testa? grazie!!
Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
darkTT82
Messaggio 2 di 5 (303 Visualizzazioni)

Rif.: consigli sniper aggressivo

helghast001 ha scritto:
ciao ragazzi sto usando lo sniper aggressivo, mi alleno su normale perché è più difficile uccidere col cecco. Il mio equip:
M40A5
* ACOG 4x // Ottica 3.4x
** Otturatore scorrevole
*** Laser

.44 magnum
MAV
Segnalatore rientro
Framm. Sq.

Avete consigli su come oneshottare meglio al primo colpo? Come posso colpire velocemente la testa? grazie!!

nella maggior pare dei server privati verrai bannato. 

non sto a sindcare se sia giusto o no anche perchè con i fucili da sniper sono una frana ma secondo me bf3 non è il gioco adatto per l'aggressive recon. 

secondo me la sua bellezza sta nell'armonia della simulazione, nel gioco di squadra e nell'aiuto reciproco costante...sarà difficile essere utile alla squadra con il quick...

se proprio poi non puoi farne a meno prova cod: li è più facile e non fai imbufalire i compagni di squadra con una condotta poco utile :smileywink:

Level 3

Level 3
xX_FrAkKiA_Xx
Messaggio 3 di 5 (296 Visualizzazioni)

Prova il JNG-90,mi piace molto per lo sniper aggressivo,forse anche meglio dell'M40A5,ti consiglio di provarli,non ti so dire quale è meglio perchè il JNG l'ho provato solo su Maestro delle Armi,ma uccidevo sempre al primo colpo :smileywink:

helghast001 ha scritto:
M40A5
* ACOG 4x // Ottica 3.4x
** Otturatore scorrevole
*** Laser

.44 magnum
MAV
Segnalatore rientro
Framm. Sq.

Secondo me invece lo sniper aggressive non è per forza inutile alla fazione sia perchè offre dei punti di rientro in zone "strategiche" sia perchè un T-UGS è sempre utile per spottare i nemici soprattutto in Corsa risulta fondamentale fare così mentre si difende una stazione. 

Passando alle armi io preferisco usare l'M98B perchè, pur avendo solo 6 colpi a differenza di altri fucili che ne hanno 11, l'M98B ha un danno di 95 il che vuol dire che basta un solo colpo di pistola a segno per fare la kill. Poi comunque usare un M98B o un JNG-90 è una scelta personale perchè in ogni caso i danni sono molto alti per tutti i fucili bolt action....

Gli accessori sul fucile vanno bene perchè sono quelli necessari per essere "aggressive". Non condivido invece il resto:

- la Magnum mi sembra inutile perchè pur avendo un danno elevato devi mandare a segno almeno un colpo che sia headshot o che sia su un avversario ferito da un precedente colpo del tuo fucile e non è sempre detto che tu ci riesca a causa del rateo, dei pochi colpi, del caos intorno a te ecc..... Io ti consiglio pistole simili alle mitragliatrici come una G18 o una 93R perchè quando fai lo sniper aggressive la pistola non deve killare un nemico al massimo dell'energia ma solo un nemico prossimo alla morte quindi con pistole con rateo alto hai più probabilità di concludere positivamente l'azione.

- il MAV se fai l'aggressive non ti serve perchè non devi camperare in base facendo svolazzare questo antipaticissimo robot in giro per la mappa quindi ti consiglio di usare il T-UGS perchè è più piccolo del MAV e spesso passerà inosservato e nessuno te lo distruggerà a differenza del MAV che se lo dovessi piazzare in un angolo sarebbe comunque notato da tutti.

- il segnalatore di rientro è fisso quindi è inutile parlarne.

- infine la specializzazione migliore credo che sia la Soppressione perchè se per caso ti ritrovi davanti ad un nemico e dopo aver sparato un colpo dovresti sfortunatamente lisciarlo potrai contare sull'effetto soppressione che ti consentirà di colpire nuovamente col fucile o direttamente con la pistola il tuo nemico con la visuale tremolante e offuscata.

Per oneshottare/headshottare al primo colpo devi solo fare tanta ma tanta pratica:smileyhappy:

BF3 Stats
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 5 di 5 (275 Visualizzazioni)

Bello questo thread sui cecchi.

Io preferisco invece essere un cecchino di supporto e abbastanza fermo (infatti uso solamente M98B con il 12x e bipode) e poi il soflam per aiutare gli altri a tirar giù i carri e elicotteri (purtroppo gli aerei sono troppo veloci). I bravo cecchino in questo contesto credo sia quello di riuscire a trovare 3 punti strategici:

1- Dove posizionare il Soflam (che sembra una cavolata, ma non lo è assolutamente!)
2- Dove posizionare il rientro per "se stesso"
3- Dove nasconderti per evitare di essere Killato con il coltello creando un EPIC FAIL.

Questo discorso poi ovviamente va fatto solo per le mappe come Op. Firestorm o Canali di Norshar ...insomma, dove i veicoli sono protagonisti... di solito faccio un bel po di punti per ogni segnalazione andata a segno (veicolo distrutto)

Nelle mappe strette come la buggata Metro o Senna o Bazar, preferisco usare il Mitraglione o il Medico. :smileyvery-happy:

Ah, vi voglio al torneo europeo. Già facciamo ridere agli europei di calcio, almeno al torneo di BTF3, dobbiamo vincere!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie