Sparatutto

Battlefield

Battlefield

Rispondi
27 feb 2012
Da: NicoRobin93 Member 27 Post
Level 2
Soluzione accettata

nastro difesa personale

5 Risposte 312 Visualizzazioni Creato 27-02-2012

ho un problema con questo nastro... le armi da difesa personale non sono le pistole e il coltello? mi manca praticamente questo nastro e quello per la difesa delle postazioni M-COM, poi devo giocare e vincere le altre modalità e sono a posto XD

ho fatto 4 kill con il coltello in una partita sola, ma per il nastro difesa personale devo farne altre 7? perchè le kill con la pistola non me le conta nel nastro... in una partita ne ho fatte 7 o 8 solo con la pistola e altre 4 con il coltello, ma non mi ha dato il nastro... voi come avete fatto a prenderlo?

mentre per il nastro difesa M-COM come devo fare? per l'attacco ho piazzato 4 bombe e me l'ha dato, ma per la difesa? ne ho disinnescate 4, ma non mi è arrivato nessun nastro...

grazie a tutti per l'aiuto!

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 6 (312 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Rif.: nastro difesa personale

Le armi di difesa personale sono dei fucili che si possono mettere in tutti i kit e sono: PP2000 · UMP-45 · PDW-R · P90 · MP7 · AS Val · PP-19.

Per il nastro di difesa delle stazioni m-com devi uccidere i nemici mentre stano piazzando la carica, prima che riescano ad attivarla.. ti consiglio di piazzare un pò di c4 vicino alla carica, e quando vedi che sta piazzando qualcuno lo fai esplodere.

------------------------------------------------------------------------------------------------
BF3 Stats
Messaggio 2 di 6 (309 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 2

nooo! e io che mi impegnavo a killarli col coltello XD grazie mille! ci proverò

Messaggio 3 di 6 (303 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

[ Modificato ]

Per "difendere" non intende disattivare le stazioni ma uccidere un nemico mentre sta attivando una carica, quindi devi metterti lì a mirare alla carica aspettare che arrivi qualche nemico e appena si avvicina alla carica lo uccidi.Se lo uccidi prima o un secondo copo che l'ha piazzata non vale, per renderti conti in basso dove escono i punti deve esserci scritto Difesa M-com.

Comunque se mi vuoi aggiungere possiamo giocare insieme, il mio ID è TheBlackhawk96

Messaggio 4 di 6 (297 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

ID_Phoenix ha scritto:

Le armi di difesa personale sono dei fucili che si possono mettere in tutti i kit e sono: PP2000 · UMP-45 · PDW-R · P90 · MP7 · AS Val · PP-19.

Per il nastro di difesa delle stazioni m-com devi uccidere i nemici mentre stano piazzando la carica, prima che riescano ad attivarla.. ti consiglio di piazzare un pò di c4 vicino alla carica, e quando vedi che sta piazzando qualcuno lo fai esplodere.

Il modo più facile è fare corsa a squadre......lì ne stavo per prendere due di fila!

Messaggio 5 di 6 (290 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

ooweda2blu ha scritto:

ID_Phoenix ha scritto:

Il modo più facile è fare corsa a squadre......lì ne stavo per prendere due di fila!

Secondo me il modo più facile è fare Deathmatch a fazioni che hai più nemici da uccidere, tanto te ne serve uno da quanto ho capito.

Inoltre se vuoi un consiglio l'MP7 non usarlo perchè è l'arma più debole del gioco anche se dovrebbe essere molto più forte, se vai di UMP vai sul sicuro e te lo dice uno che gioca solo con armi con rateo di fuoco altissimo :Lol:

Messaggio 6 di 6 (284 Visualizzazioni)
0 Kudos